Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

👥 34

«Si può sapere perché ti stai cambiando?» domandò con voce rauca Richard, facendo sobbalzare Tessa che cadde rovinosamente sul letto con uno stivaletto infilato per metà nel piede.

La ragazza ridacchiò poi fissò di sottecchi il suo fidanzato che se ne stava appoggiato allo stipite della porta, con le braccia conserte e con la fronte corrugata.

«Kim mi passa a prendere. Andiamo a farci un giro insieme.» rispose infine lei, infilando completamente il piede nello stivaletto e tirando su la cerniera.

«Uh?» il moro inarcò un sopracciglio sospettoso, anche se sapeva benissimo che Tessa gli avrebbe mentito perché probabilmente voleva andare a qualche festa con Kimberly. E lei sapeva che lui glielo avrebbe categoricamente impedito perché era a conoscenza del suo "non reggere molto bene l'alcool".

«Be' – ridacchiò impacciatamente –, Jenni non può venire perché deve impachettare le sue cose quindi Kim uscirà solamente con me. Tranquillo, andremo solamente a bere qualcosa in un bar poi Kim mi riaccompagnerà a casa.» replicò la ragazza, gesticolando un po' troppo e mordendosi in continuazione il labbro inferiore, segno che stava mentendo. Non è per niente brava a nascondermi qualcosa, pensò Richard ridendo sotto ai baffi.

Richard scrollò le spalle poi annuì una sola volta, «Va bene, divertiti, ma come sempre: stai attenta ai coglioni di turno.» si avvicinò a Tessa e premette le sue labbra sulla bocca di lei che emise un miagolio, stringendo impacciatamente le mani intorno alla stoffa della maglietta nera di lui.

«Farò la brava e starò attenta perché tengo a te più di ogni altra cosa al mondo.» sussurrò Tessa con voce sottile e dolce come il miele, strusciando poi il suo viso contro al petto di Richard che sentì le budella aggrovigliarsi per la felicità. Il ragazzo portò le sue braccia alla schiena di lei e la strinse con delicatezza a sé, ispirando a pieni polmoni il suo buonissimo profumo.

«Ti amo tantissimo Tessa, davvero tanto.» soffiò sulle labbra rosee di Tessa poi premette la sua bocca su quella di lei ed entrambi si persero in quel bacio.


🌈 AA 🌈
La mia voglia di scrivere è sepolta sotto terra insieme ai miei antenati 😩

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com