Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

👥 74

Una dolce carezza sul viso fece aprire gli occhi assonnati di Tessa che si ritrovò di fronte il volto sorridente di Richard, cosa che la fece arrossire all'istante «Come stai piccola mia?» le chiese in un sussurro.

La ragazza nascose il viso nell'incavo caldo e invitante del collo di Richard poi mormorò un «meglio, ma il mal di testa non vuole proprio passare» che lo fece preoccupare nuovamente.

La sera prima, una volta tornati a casa, il ragazzo aveva fatto una fatica assurda ad addormentarsi, soprattutto perché Tessa continuava a muoversi nel letto e a mugugnare che aveva male alla testa e un'orribile nausea che gli fece battere con frenesia il cuore nel petto per l'agitazione. Infatti, si era addormentato solamente dopo aver sentito il respiro della sua ragazza farsi pesante e dopo che ebbe spesso di mugugnare e muoversi sotto alle coperte. Anche se non aveva dormito così bene come si potrebbe pensare, anzi una volta che si era svegliato quella mattina, si era sentito più stanco del giorno prima e nuovamente in ansia e agitato per le condizioni di Tessa. Magari non era nulla di preoccupante o magari era qualcosa di cui ci si doveva preoccupare moltissimo.

Non era mai stato un ragazzo molto positivo quindi stava incominciando a pensare al peggio, nonostante Tessa gli avesse detto di stare tranquillo e che non doveva preoccuparsi troppo perché probabilmente stava così per via del sonno che lo studio le aveva sottratto e che un po' di riposo l'avrebbe rimessa in sesto.

«Ora vado a prenderti qualcosa in farmacia, okay?» le depositò un bacio sul naso, facendola arrossire violentemente mentre il suo cuore incominciava a battere con velocità nel petto, «Mi dispiace non avere medicine in casa. Raramente mi ammalo quindi non le compro mai».

Tessa scosse appena il capo, mostrando un dolcissimo sorriso a Richard che sussultò brevemente, percependo le sue guance accaldarsi e pensando a quanto fosse tenera, «Stai tranquillo. Non è mica colpa tua, anzi sei fortunato a non ammalarti mai.» replicò lei, baciandogli poi le labbra. Un soffice e sfuggente bacio sulle labbra calde di Richard.

Richard le sorrise sulle labbra carnose e umide, «Fai la brava mentre io sono fuori, okay? E se stai male, ti prego di chiamarmi.» fece scontrare teneramente i loro nasi poi si alzò dal letto, percependo freddo per via del fatto che non fosse più a contatto con la pelle calda della sua ragazza, sentendo già la sua mancanza.

La ragazza mugugnò qualcosa, affondando il viso nel cuscino per poi alzarlo pochi secondi dopo, «Torna presto. E amore...» lui si fermò dal vestirsi e la fissò con un sopracciglio alzato, «Mi manchi già».

Richard emise una breve risata che fece sentire al settimo cielo Tessa, poiché amava la sua risata poi lui si sporse verso di lei e le baciò la fronte, «A dopo, amore mio».


🌈 Angolo Autrice 🌈
Sul libro 'All In' ho scritto una cosa che riguarda la Youth Series.
'Piccola Pausa' è il titolo del capitolo. Se ancora non lo avete letto, andate a farlo. Mi dispiace moltissimo di questa cosa, ma non ce la faccio più.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com