👥 89
Una volta uscita dalla prigione, Jennifer inspirò a pieni polmoni l'aria fredda di quella sera, finalmente libera. Una dolce risata la fece ritornare coi piedi per terra. La ragazza spostò lo sguardo davanti a sé e vi trovò Sherry che le sorrideva avvolta nel suo cappotto rosso fuoco.
«Ciao Jenni.» la salutò Sherry mentre il vento le scompigliava i capelli di un rosso accesso nell'aria.
«Non ti ho chiamata per tornare insieme a te, lo sai vero questo? Ti ho chiamata perché eri l'unica che poteva tirarmi fuori.» esclamò la mora, affiancando la sua ex ragazza che ridacchiò, «Lo so, ma potevi lasciarmi sperare per un secondo, no?»
Jennifer scrollò le spalle, facendo poi spallucce. Non vedeva l'ora di riabbracciare Kimberly. «Fa come vuoi. Tanto la verità è che amo Kimberly».
«Tra pochi giorni ci sarà l'udienza, ma stai tranquilla, non finirai in carcere perché è la prima volta che commetti un reato. E poi basterà spiegare le tue motivazioni sul fatto che il tuo capo è omofobo e pure un molestatore e sei fuori ancor prima di entrarci in un carcere.» spiegò Sherry, dirigendosi verso la sua macchina insieme a Jennifer che stette zitta ad ascoltare le sue parole.
«Il tuo avvocato sarà mio padre perché mi deve un favore quindi vincerai di sicuro.» continuò la rossa con voce pacata mentre spiegava quello che sarebbe successo tra pochissimi giorni.
«Ti sto aiutando perché nonostante la nostra storia sia finita e tu hai smesso completamente di amarmi, andando avanti con la tua vita, non voglio assolutamente vederti in carcere.» Sherry le mostrò un sorriso che Jennifer ricambiò all'istante, «Grazie Sherry.» rispose la mora.
«Ora ti porto alla tua macchina, così poi puoi tornare dalla tua Kimberly che sarà preoccupata al massimo».
Jennifer sussultò appena, rendendosi conto che Kimberly doveva essere davvero tanto preoccupata per lei, «Ora la chiamo per avvisarla che sto bene. Comunque la mia auto è ad un isolato da Bob's».
«Okay.» Sherry allungò la y poi fece partire l'auto e Jennifer estrasse il suo cellulare dalla tasca della felpa per poter chiamare alla sua ragazza.
🌈 Angolo Autrice 🌈
Ehilà cupcakes, due giorni fa su 'All In' ho pubblicato un/a one-shot sui Calec, in caso foste interessati a leggerla 🙈
Se doveste leggerla, fatemi sapere se vi è piaciuta 💗
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com