Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

AMORE NASCOSTO

Da ascoltare preferibilmente con not about angels di birdy (consiglio come sempre di ripeterla anche 10 volte, ma fate solo quella)


-Qual'è il tuo sogno?- chiese il bambino al ragazzo che era lui da grande, il ragazzo rispose: -io desidero non aver mai sognato e di non essermi mai illuso-ed il bambino, pian pano, si spense fino a diventare cenere...

 a chiunque abbia avuto paura, paura che la morte abbracci i nostri cari non lasciandoci abbracciarli.

A chi lo sa, sa di mare qualcuno, ma non sa che anch'esso lo ama.

Alle persone che si nascondono dietro l'ombra della paura.

a tutte le stelle che prima erano persone eccellenti, stelle sella terra.


-ROMANCESAD-

C'era una volta questo ragazzo, che soffriva di una gravissima malattia incurabile. era bello e tutto, ma sapeva che sarebbe morto da un momento all'altro.

Aveva 14 anni e un giorno andò in un negozio di cd e fu attratto da una ragazza particolarmente bella e che lavorava lì, lei vedendolo sorrise e gli chiese se aveva bisogno di una mano, così lui balbettando rispose di si, prese il primo cd che vide e le disse di voler comprare quello. La ragazza gli chiese se voleva che glielo impacchettasse, e lui rispose di sì.

Mentre lei faceva il suo lavoro lui la ammirava, sognando di baciarla e di dirle che il suo sorriso era il più bello di tutti.

Pur di tornare a vederla, ogni giorno andava a comprare un cd, se lo faceva impacchettare dalla stessa ragazza e li conservava con cura nel suo armadio. 

Un giorno ne parlò con la madre e lei lo incoraggio, convincendolo ad andare da lei. così il pomeriggio andò nel negozio e come abitudine comprò un cd e se lo fece impacchettare e appena la ragazza si distrasse, lui le mise un biglietto d'avanti con il suo numero di telefono, e scappò via.

Il giorno dopo il telefono del ragazzo squillò, la madre andò a controllare e al telefono c'era la ragazza che chiedeva del ragazzo. La madre tra i singhiozzi disse:- ma non l'hai saputo? lui è morto!- e chiuse la chiamata dispiaciuta. Poi per tranquillizzarsi un po', decise di vedere qualche sua maglietta, qualche sua cosa ma appena aprì l'armadio si sorprise e vide tutti pacchi di cd, impacchettati, non aperti e conservati, però lei non resisteva e aprì un pacco, ci trovò un biglietto con scritto "ciao, sono sofia, ti va di incontrarci da qualche parte? sei molto carino e mi sembri la persona più stupenda della terra, TVB"

La madre sorpresa ne aprì un altro, in questo  c'era scritto "Mi stai facendo ammalare, una malattia incurabile, potrei morire perchè mi piaci troppo, ti va di uscire?"  la madre cominciò a strappare la carta più furiosamente, fino ad accorgersi che tutti i cd avevano un biglietto in qui lei scriveva per il ragazzo

La ragazza ha sempre amato il ragazzo, ma lui non ha mai aperto i pacchi e di conseguenza mai letto i biglietti, lei lo ha sempre amato, ma lui era troppo timido per dirglielo e anche lei.


Dopo aver sentito quelle parole, la ragazza si mise a piangere, piangere per tutto. Ricorda ancora il suo volto carino, il suo sorriso, la sua timidezza. ogni giorno che lui tornava lei pensava di non andare bene perchè pensava che lui leggeva i biglietti ma non se ne interessava, poi quando ricevette il biglietto del ragazzo era felicissima ed infine, eccola là, che piange con il bigliettino in mano, per terra, appesantita dalla disperazione.





La clessidra dell'amore aveva concluso il conto, per il ragazzo e per la speranza della ragazza, ma nel davanzale c'erano ancora tante clessidre, prossimamente clessidra di speranza

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com

Tags: #love