Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

capitolo 5

Oggi c'è stato un via vai continuo a lavoro. PER Farla breve c'era una fila lunga chilometri,e scommetto che a seguirla arrivavo da sola alle Hawaii. Magari! diamine ci vorrebbe una vacanza in tutto questo casino. E la cosa che preferisco è che mi sono dovuta occupare da sola di tutti I clienti e le ordinazioni da prendere,perchè quell'idiota di dan,il mio collega di lavoro,nonché compagno di bevute,ha avuto la bell'idea di ammalarsi durante il fine settimana ,Giusto quando c'è l'incremento delle vendite. Tradotto:sono cazzi miei. Non è finita qua ovviamente. Quel coglione me la pagherá cara.

Comunque sia voi non potete immaginare la varietà di svitati che si può trovare qui ogni fottuto giorno. Roba che neanche in un centro di riabilitazione per chi fa uso di sostanze stupefacenti trovi.

Per farvi un esempio,m'è capitata davanti una tipa che dal modo in cui masticava la gomma sembrava ruminasse come una vacca svizzera. In tutto questo aveva la testa china sullo schermo del cellulare e muoveva le dita sul touch screen ad una velocità tale che ho pensato le partisse un tunnel carpale nel giro di 30 secondi. Ah non è finita qui. Potrei farci un film. A un certo punto senza scollarsi dal cellulare-sia mai per l'amor del cielo eh-mi fa "mi va bene tutto quello che mi dai,Basta che ti sbrighi,avrei da fare. Vedi un po tu"

Ma Bella stronza. Giusto si,sei molto impegnata a mimetizzarti col tuo fottuto cellulare,certo.

Beh questa me la paghi Carina. Sei capitata al momento sbagliato con la persona sbagliata. Ora ci si diverte,bene.

Digito sulla cassa il menu piú costoso:tanto paga lei no?

"Da portare via Giusto?"le chiedo vrlocemente. Lei fa un cenno sbrigativo con la mano,come a darmi il permesso,e ovviamente senza sollevare lo sguardo dallo schermo.

Mi volto affacciandomi alle cucine. "Ehy biondo,un big menu!" Gli dissi. Lui fece un cenno rapido con la testa annuendo e si mise subito all'opera. "E nialler?"lo richiamai. "Fai del tuo peggio amico" lo incoraggiai con un ghigno sulle labbra,facendogli l'occhiolino. Lui ridacchiò in risposta.

"Te le ha fatte girare eh sky?" Domandó lui con un ghigno presente sulle sue labbra fini. "La lady gaga la dietro se la tira che non immagini" replicai con finta espressione sorpresa e divertita allo stesso tempo. Lui cercò di trattenere le risate con scarso risultato e intanto preparò in fretta e furia quello che io sicuramente definisco un capolavoro da far rizzare i capelli persino a Gordon Ramsey di kitchen nightmares. Non fatevi strane idee. Niall horan cucina anche meglio di mia madre,ma per questa Volta sta facendo un eccezione per assecondare la sottoscritta. Intanto andai a recuperare un bicchiere di cartone di grandi dimensioni e lo posizionai sotto il beccuccio del rifornitore di bevande. Una Volta riempito il contenitore,feci per accumulare tutta la saliva che potevo in bocca e ci sputai dentro. Ecco fatto. Presi i panini che aveva preparato niall ,li chiusi nei loro contenitori e li adagiai in un sacchetto di carta. Dopodichè mi voltai verso la vacca,con tanto di sorriso. Le porsi il sacchetto e senza aspettare che lo afferrasse,dato che è MOLTO impegnata col suo cellulare,e che guardacaso tenevo la busta in bilico proprio a malapena sopra il suo costoso iphone,lasciai la presa e quest ultimo andò a finire proprio sopra al maledetto aggeggio che le cadde dalle Mani e si sfracelò sul pavimento aprendosi in 4 parti. Cazzo,questo è il suono della dolce vendetta. Dio,,mi sento soddisfatta.

La capra puntò lo sguardo sul telefono per terra e poi lo alzò verso di me stralunata. Si Carina è successo davvero pensai.

"Cavolo mi dipiace,non avevo visto visto. credevo l'avessi preso"buttai la prima scusa che mi capitò con una finta espressione dispiaciuta. Lei si chinò per raccogliere la busta e il cellulare "che incapace" imprecò mentre ricomponeva il dispositivo.

"Oddio,che ci vuoi fare m'avrai contagiata"ribattei con finta innocenza,concludendo con un occhiolino. Lei mi rivolse umo sguardo assassino che ricambiai con piacere e si diesse irata verso l uscita sbattendo la porta con forza. Beh,in un modo o nell'altro mi hai già pagato razza di decerebrata.

Finalmente mi dirigo verso il tavolo dove Harry mi aspetta da piú di un'ora col cellulare in mano.

Ora ha lo sguardo sollevato dallo schermo e un ghigno trattenuto sulle labbra.

"Ehylà styles eccomi qua! Sono tutta tua"enunciai con fare ironico appena lo raggiunsi.

"Uccidi anche me se uso il cellulare mentre mi parli?"scherzò con un'espressione corrucciata ma un leggero sorriso sulle labbra. "Se mi fai incazzare styles si"lo sfottei con voce arrogante,inarcando un sopraciglio.

Lui ridacchiò in risposta scuotendo la testa.

"Non cambi mai sky"affermó con sguardo divertito rivolgendomi un sorriso.

"Mi conosci riccioli d'oro"ribadii

"Vero. E mi piaci così come sei"disse sinceramente. Ricambiai avvicinandomi a lui e scoccandogli un bacio sulla guancia."e la prossima volta avvisa prima di certi colpi di scena. Dio avrei voluto immortalare la faccia Della tipa dopo che le hai fatto cadere il cellulare,che sappiamo entrambi non è successo "accidentalmente"mimó le virgolette con le dita "per poterlo riguardare all'infinito. Era epica"concluse con un'espressione che mi fence scoppiare a ridere per quanto era buffa.

"Comunque mi stavo chiedendo se ti andava di uscire insieme domani sera."mi confessa con uno sguardo speranzoso.
"Hazz....."iniziai"lo sai qyello che ti risponderò"vidi il suo sguardo incupirsi e il sorriso svanire in un istante. "Ogni santo giorno vieni qui e alla fine mi chiedi la stessa identical cosa e io ti rispondo allo stesso modo. Lo sai quello che penso. Sei un ragazzo fantastico......intelligente, molto simpatico "continuai esponendogli quello che pensavo di lui."e poi hazz che culo!"scherzai facendogli l'occhiolino e schiidendo le labbra leggermente. Lui rise e io mi unii a lui.

"Perciò hazz davvero vai avanti,fallo per te stesso. Io tengo molto a te e non Vorrei mai darti delle false illusioni,quindi cerca di capire."gli rivolsi uno sguardo compassionevole."io non posso ricambiare i tuoi sentimenti e mi dispiace tanto per questo"gli accennai un piccolo sorriso."ovviamente se vuoi possiamo uscire comunque insieme,ma come amici"terminai.
Lui mi fissó per un attimo,poi abbassó lo sguardo e sospirò.
"Certo sky. Ci saró sempre per te,lo sai. Non voglio perderti"rispose. Poi si alzó all'improvviso dalla sedia. "Ma ho bisogno di stare un po di tempo da solo,quindi ci vediamo sabato per la solita uscita"mi sorrise e ricambiai. Poi mi diede un veloce abbraccio e raggiunse a passo svelto l'uscita.

Andy era a pochi tavoli di distanza intenta a pulire la postazione. Mi avvicinai a lei "ehy"la salutai.

Lei ignorò il saluto e andò dritta al dunque. "Mio fratello ti ha chiesto di nuovo di uscire con lui vero?"mi chiese consapevole. "Hai colpito nel segno sorella. Ma credo che stavolta abbia capito e se ne sia fatto una ragione"dissi sinceramente.

"Beh lo spero sky"rispose speranzosa. Io annuii,la abbracciai e controllai l'orario. Woah le 11 e mezza. Dato che non c'era clientela al momento,mi presi una pausa di qualche minuto.

Mi diressi verso le cucine,dove intravidi un Niall alle prese come al solito,con hamburger,insalate,patatine fritte e cose varie. Sembrava così buffo con quella retina igienica sui capelli,Dalla quale fuoriuscivano comunque alle estremità ,dei piccoli ciuffi della sua chioma bionda. "Ehy biondino!"lo chiamai mentre lo raggiungevo. Alzó la testa,incroció il mio sguardo e mi sorrise. Quando sorrideva era adorabile,sapeva trasmettere così tanto con così poco,e nel suo caso un semplice sorriso bastava anche a rallegrarti in una giornata catastrofica.

"Che mi dici nialler?"gli chiesi con tono giocoso poggiandomi di schiena sul piano da cucina in acciaio.

"Il solito sky. E non vedo l'ora di svagarmi questo sabato"mi rispose con un accenno di sorriso sulle labbra. "Ah,quasi dimenticavo...."d'un tratto continuó sollevando la testa dopo aver girato gli hamburger sulla piastra con una spatola "verso mezzogiorno farà un salto di qua un mio vecchio amico del liceo. Ha la nostra età ovviamente e frequentava l'university of Florida,ma ha avuto dei problemi là di recente quindi frequenterà l'ultimo anno qui alla new york university sempre nel programma di economia e marketing"mi spiegó dettagliatamente prima di spegnere la piastra iniziare a preparare le ordinazioni telefoniche."oggi aveva lezione fino alle 12 quindi voleva passare a salutarmi a lavoro. Se vuoi te lo presento"concluse sorridendomi.

"Certo Niall "ricambiai il sorriso"mi farebbe molto piacere"aggiunsi dandogli un buffetto sulla guancia. "Bene. É un tipo un po scontroso,ma infondo é un bravo ragazzo"mi informó lui.

********

Erano da poco le dodici passate e tra poco l'afflusso di gente nel locale sarebbe aumentato a dismisura. Ad un tratto la porta d'ingresso venne spalancata un po piú bruscamente del dovuto. Mi voltai non quest'ultima si chiuse sbattendo e provocando un tonfo fastidioso. Dinanzi ad essa vi era un ragazzo dalla corporatura possente immobile sulla soglia. Feci scorrere lo sguardo dal basso verso l'alto. Indossava dei jeans aderenti ma non troppo,di un grigio chiaro sfumato e una canottiera bianca accompagnata da un giubbotto di pelle nero opaco,con effetto leggermente stropicciato.

Non appena sollevó lo sguardo.......oh porca.....

Dio perchè tutte a me?!?!??per la miseria,me lo spieghi una buona volta!?!???

Intanto Niall che ovviamente si accorse della sua "non tanto" plateale entrata-si fa per dire ovvio-uscí dalla cuvina e gli fece un cenno con la mano da lontano per salutarlo. Dooodichè gli fece segno per intimarlo ad avvicinarsi,mentre si posizionava al mio fianco.

Non appena ci raggiunse,Niall inizió con le presentazioni uufficiali.

"Skyler questo é il mio amico liam payne"mi disse indicandomi il ragazzo dai capelli castani in piedi difronte a me.

"Liam lei è la famigerata Skyler brennings"mi presentò orgoglioso.

Liam mi fissava con un ghigno malozioso sul volto,che gli conferiva un'aria piú cupa.

Aria bello. Puoi tentare quello che ti pare,tànto con me non attacca.

Lui continuava a guardarmi,sembrava mi stesse studiando in un qualche modo contorto.

Cazzo vuoi una foto?ti dura di piú. Che svitato.

Dovrei fare qualcosa del tipo scappare secondo lui in risposta al modo in cui mi sta fissando? Scommetto che questo é quello che si aspetta Mr macho. Ma non farmi ridere.

Improvvisamente sposta il suo sguardo da me e fa un cenno con la testa a niall.

Oh bene,ha finito la radiografia.

Poi mi rivolge un altra occhiata e si avvicina cautamente sussurrandomi all'orecchio"ci sarà da divertirsi skyler"

Potevo sentirlo soghignare silenziosamente.

Oh su questo non ci sono dubbi Payne.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com