Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

🌿

Una delle tante cose che Park Jimin odiava era Min Yoongi. I suoi capelli neri, la pelle lattea, quei occhi scuri e sadici che gli davano un apparenza temibile, le sue grandi e mani maschili, la voce grossa, le fini labbra, che fosse straordinariamente bravo- anche se gli costava ammetterlo - nella pallacanestro, i suoi terribilmente geniali tatuaggi e il modo in cui fumava, inquinando di più il mondo.
Lui era una delle principali cose che si potessero trovare nella sua lista di Cose que odio. Il nome di Min Yoongi era scritto in caratteri grandi e rossi in quella lista. Una molto piccola in realtà, dove solo si trovava lui.

E se non fosse che per Park Jimin, Min Yoongi era la persona più detestabile al mondo. Non poteva non arricciare il naso ogni volta che guardava nella sua direzione, ogni volta in cui notava come rideva in seguito ad una delle terribili battute di uno dei suoi amici, o quando egli si ritrovava circondato da molte persone, gran parti ragazze; ragazze che Jimin riteneva stupide per essere perdutamente innamorate di quel terribile essere che solo trovava divertimento nell'infastidire la gente nel credersi grande solo perché tutti lo temono e fanno tutti ciò che lui vuole.

Troppo stupide, pensa Jimin con lo sguardo diretto al tavolo difronte, distante poco più in là rispetto al suo, quello circondato da ragazze e ragazzi stupidi.

" È troppo detestabile " mormora il moro pizzicando il suo burrito con la forchetta, apparentemente, dell'insalata che il suo migliore amico Kim Taehyung mangiava, l'insalata che in realtà usava per nascondere le patatine fritte poiché, secondo lui, era contro i cibi grassi e preferiva mangiare cibi sani. " Un maledetto casanova, è solo quello " lascia uscire un ringhio dalle labbra che ebbe come risultato dargli l'apparenza di un piccolo gattino che tentava di essere coraggioso difronte ad un grande lupo.

Taehyung rotea gli occhi mentre riprendere la forchetta e allontana il piatto dove si trova il burrito di Jimin, o almeno quello che ne rimane.

" Delle volte penso che ti piaccia " dichiara il biondo rivolgendo lo sguardo a quel tavolo dove il suo amico scruta con occhi socchiusi, come se volesse che dai suoi piccoli occhi uscissero dei raggi laser e così poter decapitare il ragazzo per cui tutti si trovavano li.

Jimin gira velocemente la testa verso Taehyung e spalanca le labbra dopo quella gran stupidaggine detta dal suo amico.

" Sicuramente stai scherzando ! " urla con rapidità Jimin e mostra un'altra smorfia di disgusto " Lui? Piacermi ? Non farmi ridere! " rilascia una risata amara. Taehyung rotea gli occhi e infila in bocca una di quelle patatine fritte che stava nascondendo dentro l'insalata.

" Scusa tanto per aver detto quella immensa stupidata però è la verità, passi la maggior parte del tempo pensando in lui " segnala con una delle lunghe dita nella direzione dove prima Jimin stava guardando. Jimin immediatamente gli dà uno schiaffo sulla mano.

" Non segnalarlo! "

Taehyung sbuffa, delle volte il suo amico è troppo paranoico.

" Solo sto dicendo la verità. Dimmi, perché sempre ti lamenti del fatto che Yoongi sia circondato da ragazze ? Forse sei geloso ? " Taehyung inarca un sopracciglio maliziosamente.
Jimin finge di avere dei conati di vomito ed inseguito rilascia un semplice sbuffo dalle labbra.

" Dio santo, solo lo dico perché le ragazze sono davvero stupide per essere innamorate di una persona così... molto... Arg! " stringe le mani in due pugni al vedere che una di quelle di siede sulle gambe del corvino e questo colloca una mano sui suoi fianchi. Jimin ringhia sottovoce per poi proseguire: " Stupida, idiota ! Come fai a non renderti conto che sta solo giocando con te? " urla, richiamando l'attenzione di una paio di persone che stavano mangiando il loro pranzo in tranquillità.

" Stai solo desiderando di essere tu quello seduto sulle gambe di Yoongi, non mentire ! " Taehyung sorride vittorioso nel notare il lieve rossore sulle paffutelle guance del suo amico, il quale duró pochi secondi perché dopo Jimin lo contradisse con la testa e sbattendo la mano sul tavolo, aggiunse: " Ew, smettila di dire tali idiozie, Min Yoongi è solo detestabile. Ti detesto Min Yoongi! " grida prima di alzarsi dal tavolo e andarsene via.

Yoongi solo riuscì a vedere il cardigan di Jimin muoversi tra i suoi spostamenti e le braccia divagare come se stesse parlando con qualcuno. Sorrise a quella scena.

<🌿>

Jimin voleva davvero farlo. Dio, desiderava così tanto dare un pugno sul viso alla persona difronte a lui.

Bramava dargli un pugno in pieno viso e cancellare quello stupido sorrisetto, bramava conficcare le sue unghie in quelle mani grandi che adesso lo stringevano sui fianchi, impedendogli di fuggire.

Come sono arrivati a questa situazione ?
Pochi minuti fa Jimin stava parlando allegramente con Hoseok, dimenticandosi della completa esistenza di questo Neandertal, e adesso, si ritrovava Yoongi stringendolo dai fianchi, alzando con le sue lunghe dita la sua maglietta e facendo dei cerchi con i polpastrelli sulla sua pelle esposta. Dannazione, voleva picchiarlo, tuttavia desiderava pestare se stesso per sentirsi in quel modo. Con il cuore che pulsava forte contro le sue costole, le ginocchia tremolanti come le sue mani e per il rossore formatosi sulle sue guance.

" Potresti ripetere ancora quello di prima? " domanda il corvino con quella stupido e arrogante sorrisetto stampato sulle rosee labbra. E, dannazione, appaiono così baciali ora, Jimin vorrebbe solo picchiarsi di nuovo a quel pensiero.

Gira il viso in un'altra direzione e digrigna facendo ridere Yoongi difronte al modo fottutamente tenero con cui esso gli sembrò.

" N-non ho bisogno di ripeterlo" Jimin si schiaffeggia mentalmente dopo quel recente, è ormai fatto, balbettio. Per l'amar del cielo! Perché era così nervoso ora? Pulisce le mani sudate senza discrezione sul tessuto dei suoi pantaloni, quelli che mettono in mostra le sue muscolose gambe. Yoongi morde le labbra al notarle.

Afferra le piccole mani di Jimin e le colloca sul suo collo, avvicinando ancora di più i loro corpi e permettendo lo sfiorare dei loro bacini. Jimin deve ammetterlo, per quanto gli costi dirlo, lo fece sentire bene a quell'atto.
Il piccante profumo di Yoongi stanno imbandendo le sue narici e non può che deglutire, facendo che si muova il suo pomo di Adamo.
Dannazione, cosa gli sta succedendo? Dovrebbe star picchiando Yoongi e allontanando le sue luride e... grandi mani dal suo corpo! Ma non lo fa, e questo provoca in lui il crescere della sua confusione.

" Avanti, voglio sentirlo " afferma Jimin dal viso facendo sì che giri il volto e lo guardi.

Jimin si dimena disperata per allontanarlo, e Yoongi ride di nuovo facendolo arrabbiare ancora di più.

" Ti odio, Min Yoongi! " grida finalmente il castano, ripetendo le stesse parole di ieri nella mensa.

Il corvino sorrise al vedere suo il naso arricciato e le guance gonfie, e per concludere lo baciò. Nonostante il più basso prima si oppose alla fine si arrese, corrispondendolo.

Forse Taehyung aveva ragione, forse Jimin non lo odiava, beh, non così tanto.

Tutti i diritti vanno a : @YxxnMinPxrk
Come ricordo è solo una fedele traduzione all'originale :v
Ringrazio la ragazza per aver permesso tutto ciò 🌿

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com