LacosaperlaSpillatrice-Exco
Spillatrice_pazza spero che vada bene!
Nome: Sam
Cognome: Lithtin
Razza: dragonide
Età: 16 anni
Aspetto fisico: è molto alta, di corporatura media. Ha gli occhi verdi.
I capelli sono una zazzera corta e spettinata, azzurrina tendente al verde. Ha qualche cicatrice sulle mani perché POTREBBE, QUALCHE VOLTA, aver fatto esplodere qualche pozione
Carattere: è molto, molto, molto diffidente e fatica ad aprirsi agli altri, ma non è timida. Ha una memoria fotografica unica, che la porta a ricordare praticamente tutto in forma di "brevi film".
Storia: ha vissuto un'infanzia un po' turbolenta e piena di spostamenti, dovuti al fatto che sua madre era stata accusata di utilizzare la magia nera. Questo lo ha scoperto solo a 15 anni, quando ha lasciato la sua famiglia e ora va a caccia del Duca che dà ancora la caccia a sua madre. Per mantenersi, nel frattempo ha iniziato a lavorare in una farmacia nella città governata dal suddetto Duca, per raccogliere informazioni.
Il fatto che ora rientri nella profezia le ha scombussolato i piani e non l'ha presa proprio bene.
Animale domestico: ha un geco tipo quello di Frozen 2, che chiama Flame.
Lavoro: lavora in una farmacia, e lì studia anche. Dal lavoro "ogni tanto" prende ricette/medicinali per creare veleni che potrebbero servirle.
Combatte: non di professione, ma sa combattere, anche se solitamente lo fa piuttosto di malavoglia
Come combatte: usa la magia, che attinge alla discendenza draconica. Oltre a trasformarsi (cosa che non fa molto spesso), riesce a controllare gli elementi (anche se questo le toglie un sacco di forze) e a fare qualche incantesimo.
Inoltre utilizza pozioni e veleni
Armi che usa: principalmente armi a distanza, ma ha anche uno stocco (spada piccola, flessibile, molto appuntita e affilata)
Armi che sa usare: balestre, archi, stocchi, pugnali, spade corte
Extra: vuole studiare anche botanica, e per questo raccoglie informazioni su quest'argomento.
Pensa che la magia non sia "nera" o "bianca", ma che le persone che la utilizzano siano buone o cattive. La magia è sempre quella.
Non ammetterà mai di essere un'inguaribile romantica in cerca d'amore.
Orientamento: è queer, insomma le basta che qualcuno la ami davvero (tipo pan o boh)
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com