Meeting Spot
the_Blue_tiger ecco a Lei.
Nome: Willow
Cognome: Lèvesque (Hazeeeeeeel)
Soprannome: preferisce essere chiamata Will
Età: 16 anni e mezzo
Nazionalità: canadese
Perché si trova a Portlace: è di passaggio, ha visto un po' di via vai in questi giorni e dal paese dove c'è la sua scuola è venuta qui a dare un'occhiata
Prestavolto: l'internet dice: questa ragazza muy cute
Aspetto fisico: pelle chiara, lentiggini, capelli castano scuro con ciocche decolorate, occhi verdazzurri.
Carattere: passa dall'essere dolcissima al volerti uccidere in non molto tempo.
Quando pensa diventa taciturna e silenziosa (appunto, pensierosa) ma poi ritorna la solita adorabile sarcastica e abbastanza dispettosa. Ha sempre la battuta pronta, è combattiva e spesso irascibile. Odia perdere, adora vincere perché la fa sentire "potente"; ciononostante non le dispiace evitare battaglie mortali contro i mostri.
Forse, in fondo, si sforza anche di essere così, perciò ogni tanto ha dei crolli emotivi, ma poi ritorna subito alla "realtà"; odia essere vista o sentirsi come debole, in quanto pensa che potrebbe costarle la vita.
Backstory: i suoi genitori vivono in Canada, ma sua madre ha origini svizzere-coreane.
Ha passato un'infanzia nella norma, come una semplice bambina insomma.
Da quando ha 13 anni e mezzo e frequenta le superiori, si è trasferita in un'altra città nello stesso Stato di Portlace, per essere stato vicina alla scuola, un'istituto chimico. Lì frequenta anche un laboratorio di arte che adora.
Famiglia:
-madre: Cécile, pittrice e musicista. È lei che, principalmente, ha cresciuto Will, finché non è diventata abbastanza famosa con i suoi lavori da poter girare per il continente americano. Nonostante questo, vuole un gran bene ai suoi figli ed è pronta a combattere per loro sostenendoli e aiutandoli.
-padre: Finn, al contrario della moglie, vive di computer e tecnologia. Ha insegnato alla figlia maggiore (Willow) a programmare, e non le dispiace.
È un padre che anche se può sembrare apprensivo e scontroso, in realtà ha solo molta paura di perdere la sua famiglia.
-nonni: i genitori di Cécile si sono trasferiti con lei e la zia dalla Svizzera, quando le figlie erano adolescenti. Sono molto premurosi e hanno cresciuto Will e sua sorella quando i genitori erano assenti.
-sorella: Nat ha 11 anni ed è una pazzaaa. Indossa spesso il suo sorriso smagliante che usa solo per mascherare la sua furbizia e i suoi scherzi. Le piace spaventare le persone, a scuola aɜ compagnɜ ha sempre detto di essere un'anomalia!
-zia: una bibliotecaria, sorella della madre. Le piace riordinare tutto, e collezionare qualunque cosa.
-cugino: andate a vedere l'oc di sunx-rin_ per le parentele ci accordiamo meglio nei commenti dai
Orientamento sessuale: pensa di essere bi o pan, ed è probably ace
Genere: non binary :) ma per fare prima la gente può rivolgersi a lxi con il femminile
Con cosa combatte: le sono sempre piaciute le armi a distanza come arco e frecce o cerbottana, ma sa impugnare anche coltelli di qualunque tipo (suo padre POTREBBE averlx addestratx ad una possibile apocalisse zombie quando aveva 10 anni)
Animale: un gufetto di nome Totoro, ma lei lo chiama solo Tot.
Punti di forza: furbizia, creare piani da reputare infallibili (altrimenti si offende), velocità in battaglia e relativi riflessi che non pensa di avere, corre veloce (per scappareee)
Punti deboli: certe volte si fa prendere troppo la mano dalla battaglia, e rischia di ignorare i compagni. Farebbe di tutto per raggiungere un obbiettivo, anche se all'inizio non lo dà a vedere. Se si fissa su un nemico sarà difficile farla desistere, ma se una battaglia è troppo rischiosa tenta di evitarla.
Likes: i cibi caldi, le sciarpe, i guantini, l'odore della carta, le biblioteche, disegnare, provocare e punzecchiare la gente, i giornali (vecchi e nuovi), la genetica, chimica, astronomia, i vestiti di jeans e con tante tasche, la musica.
Dislikes: la gente che la tocca, anche solo una mano, senza il suo permesso. I cibi viscidi, gli sbruffoni, i bulli, l'estate, il troppo trucco sul viso, i rumori troppo forti,
Relazioni: ha un fantasique cousin, ovviamente @... Dai non ti taggo però leggi!!!
E le piacerebbe avere una relazione romantica, prima o poi. Ovviamente se glielo chiedi ti dice che è felicemente single, ma in fondo in fondo forse...
Curiosità: indossa sempre dei guantini scuri.
Ha avuto un periodo di fissazione per il Wizarding World.
Adora masticare chewing-gum.
Non è raro che faccia diti medi agli amici, anche solo così a caso.
Ama alla follia i gatti e i pipistrelli.
Ha paura di ammalarsi e morire male.
Fa tanto la simpatica ma ci rimane male se le persone sono tristi
Quotes:
«se io sono qui... E tu sei lì... Be' dovresti andare un po' più in là di sicuro» quando formula piani
«I'm not a f*c*ing giiiiiiiiiiiiirl» *da urlare col cuginetto*
«Io NoN hO mAi DeTtO qUeStO»
«stavo pensando...»
«Ah davvero? TU PENSI? Ma daiii»
«Categoricamente NO.»
«Non ce la faremo mai»
«Io non canto/ballo.»
«Bye byeeee»
«sono pazza. Lo so.»
Outfit: tipo così
Aestetich: uuuna cosa del genere chiedo scusa è il primo che faccio 😅
Spero che vada bene tutto :)
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com