Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥
WortHree

WortHree

45 22 3

«WortHree è saggezza, conoscenza, comodità.WortHree è indispensabile per la sopravvivenza di questa nuovo, danneggiato mondo. E ogni suo abitante.»...Supporto, aiuto, e ad alcuni anche amore: ecco cosa offre WortHree a una generazione di uomini deboli, segnati da una guerra appena conclusa, e soprattutto pieni di fiducia nei confronti dell'intelligenza artificiale che non sbaglia mai.Nato da un'idea di William Dankworth, che fino alla scoperta del Grande Albero aveva sempre creduto di non essere nessuno, l'amato progetto si fa strada nelle vite della nuova umanità, fino a diventare parte della vita quotidiana così come li sono il pane e l'ossigeno. WortHree comprende, conosce, sa.Ma non è perfetto. E, ben presto, l'unico a non accorgersene sembra essere anche il solo uomo in grado di impedire la distruzione del pianeta che ha sempre voluto cambiare.…

Lavinis Kampf

Lavinis Kampf

1,953 591 18

Giacomo Lavini è un ragazzo dalle idee un tantino antiquate che crede di non aver bisogno di accettare niente...Francesco Laguzzi è il suo completo opposto, ma ha comunque fatto molta fatica ad accettarsi.Tra battute inappropriate e colpi di scena, niente fa pensare che sarà un anno tranquillo al Collegio Assunta, quindi afferrate i popcorn prima che cassassina se li mangi tutti!_______________________________________«Certo che sei prorpio un idiota! Comunque, potresti essere pansessuale...» «Perché cazzo mi dovrei fottere il pane? È proprio vero che voi finocchi siete strani.»_______________________________________«Okay, ho capito! Niente bacetto per il finocchietto.»_______________________________________DISCLAIMERQuesta storia è TRASH e NON deve assolutamente essere presa sul serio!Se concordate con Lavini, andate da uno molto bravo.…

Speciale natalizio

Speciale natalizio

73 27 2

È la vigilia di Natale e Babbo Natale è seduto sulla sua poltrona a guardare gli elfi che lavorano. La Pimpa, Mia, Didi e altri membri del gruppo più sclerato mai esistito si trovano in un parco giochi a divertirsi e continuare il karaoke di Mia.Tutto sembra perfetto... almeno fino a quando cassassina non fa irruzione nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e lo rapisce.Gli elfi sono disperati e decidono di chiamare in loro aiuto le stay sclerate, che dovranno riuscire a salvare Babbo Natale e le altre persone che cassassina ha rapito...Ci riusciranno?"Perdonateci, siamo pazze" -cassassina, vita reale…