Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

Libera, finalmente!

24/11/1998 Distretto 37 Inferno

L'ha sconfitta!!! La battaglia è durata ore, tanto che è passata la mezzanotte, ma Alastor ha battuto Nifty!!! Cavolo quanto godo!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri sera Alastor ha sfidato Nifty per una strana cosa da Overlord ed ora mi ritrovo libera e ad alloggiare in un lussuoso appartamento nel distretto migliore dei 100 distretti di Pentagram City. 

Oh, è lo stesso dove c'è la Vox Tower, ma vabbè. Finché Valentino non viene giù io me la godo. Quello di ieri è stato un combattimento EPICO!!! 

Nifty ha iniziato a ridere come una folle, lanciando coltelli in giro e cercando di frustare Alastor, che però si difendeva egregiamente grazie ad una qualche abilità che gli permetteva di controllare la sua ombra credo. 

Sta di fatto che alla fine, mentre stavo scrivendo un post su Sinstagram, ho sentito una scossa elettrica terribile agli occhi e, quando mi sono guardata allo specchio, erano diventati gialli!!! Ero e sono finalmente libera. 

Sono saltata giù dal balcone di camera mia ed ho trovato Nifty incatenata ad un sanguinante Alastor, che si reggeva in piedi solo grazie al suo bastone. Mi sono spaventata tantissimo, perché non volevo che Alastor morisse così. 

Sarebbe finita tutta la mia libertà, visto che Nifty mi avrebbe sicuramente ricatturata!!! 

Quindi mi sono avvicinata ad Alastor, ma lui era strano, aveva delle aste dorate che gli tenevano le labbra pietrificate in un sorriso inquietante, aveva la corna molto più grandi e... aveva gli occhi neri?! 

Lo vidi in faccia solo per un secondo, poi lui si accorse di me e fuggì. Mi piacerebbe sapere dove è finito, ma sono bloccata qui senza indizi. 

Ora è partito "Last Scream". Lo ascolto con attenzione ed il mio cuore salta un paio di battiti. Infatti, oggi vengono trasmesse due urla: L'urlo che ha tirato ieri l'altro Valentino e l'urlo che ha fatto Nifty quando Alastor l'ha sconfitta. 

Improvvisamente i miei neuroni fanno una connessione incredibile: 

Alastor vede in me del potenziale. Alexander prova a violentarmi e sparisce e subito dopo viene trasmesso il suo urlo alla radio. Valentino prova a violentarmi ed il giorno immediatamente dopo sento il suo grido. 

Alastor era l'unica altra persona presente quando ha gridato oltre a Vox, e penso che a lui non interessi far sentire le grida del suo ragazzo agonizzante. Alastor sconfigge Nifty ed invece di possedere la mia anima mi libera. 

Oltre al fatto che ormai era ovvio che fosse lui quello che cercavo, possibile che... si fosse preso una cotta per me? Noooo, dubito fortemente. Non credo che potrei mai interessargli. Ha solo visto il mio potere latente... vero? 

Un messaggio mi distrae dalle mie riflessioni. Una certa V&lv8 tH& V&e$ mi ha scritto su Sinstagram: "Hey @DriHana8th, sono Velvette dei Vees. So che potrebbe scassarti, ma ho bisogno che vieni alla Vox Tower. C'è qualcuno che ti vuole parlare" 

Io le rispondo: "@V&lv8 tH& V&e$ Chi mi vuole parlare?" "@DriHana8th Ti mando il suo Sinsta: @Hellish_Afrodythe_Inactive

Io sospiro, capendo immediatamente a chi appartiene quell'account che ha smesso da poco di seguirmi. Lo clicco ed appare il profilo di Sinstagram di Valentino, costellato di foto discutibili e di scene fra lui e Vox che farebbero rabbrividire Katie Killjoy. 

Mi sorprende soprattutto la storia, non il solito "Riprese in corso" con lui ed Angel, ma qualcosa che sembra molto stile Vox e poco stile Valentino: Un disegno in pixel art di una piccola falena che viene calpestata da un cervo, mentre un uomo con una videocamera riprende la scena ed una cagnolina si sfrega al cervo, tutto sottofondato con "Shadow of the Day" dei Linkin Park.

Credo che sia stato fatto da Vox, ma non ne sono sicura. Ho come il presentimento che non andare potrebbe ritorcermisi contro. Rispondo a Velvette: "@V&lv8 tH& V&e$ Arrivo alla Vox Tower." 

Mi alzo e ho metto l'outfit che vedete su nella foto con dei pantaloni neri a mezza gamba e degli stivali con il tacco stile Camilla Carmine. Mi alzo ed in cinque minuti sono alla Vox Tower. 

Davanti alla porta mi aspetta una ragazza con i capelli magenta e bianchi raccolti in due codini, con la pelle grigia e vestita all'ultima moda. Sta scrivendo su un cellulare, quando mi vede e sospira: "Ed io che mi aspettavo qualcuno di un po' più alla moda... Sei Drivie?" 

Io annuisco. Noto i suoi occhi rossi e mi metto subito in guardia su possibili brutti tiri, dopotutto non voglio che un'altra bimbetta mi prenda sotto il suo controllo! 

La piccoletta sospira e dice: "Mamma mia, per una che è stata quasi stuprata due giorni fa sei piuttosto tranquilla! Non è che hai ancora in corpo la roba che ti ha fatto respirare Val?" 

Alla menzione di quel nome maledette, i miei nervi hanno un riflesso involontario, spostandosi più veloci di un lampo al calco della Brix. Devo trattenermi per non sparare alla piccola saccentella che mi guarda come se nulla fosse. 

Io respiro profondamente, poi le rispondo con calma: "Sono una bomba. Me ne sto tranquilla finché non mi attivano." Velvette finge di essere stupita. Mamma mia che voglia mi fa venire di aprirla in due! 

Lei mi fa cenno di seguirla mentre continua a scrivere al telefono. Entriamo in un ascensore gigantesco, con dei mega specchi sui lati. Sarà strano, ma a me gli specchi grandi fanno impressione, non so perché. 

Ci fermiamo e la bimbetta commenta: "Vai a sinistra e sali le scale. Ti troverai in una stanza con foto molto discutibili. Ignorale e sali sulle scale a destra e bussa alla porta." Io esco, poco convinta, e salgo dalle scale. 

Entro in camera di Valentino. Non vi dico cosa vedo perché sennò Wattpad mi banna, vi dico solo che c'erano molti poster e tanti giocattoli... vabbè, molto Valentino-style 😒😒😒. 

Salgo fino in cima alle scale e sento dei singhiozzi, come se qualcuno stesse piangendo Io mi sistemo l'occhiale ed entro. 

I singhiozzi smettono ed io vedo Vox appoggiato a lato di un letto matrimoniale. Mi avvicino e, con un inchino, esordisco: "Signor Vox, la signorina Velvette mi ha comunicato che vi serve aiuto." 

Vox risponde bruscamente: "Sì sì, taglia i convenevoli, ogni secondo è un secondo in meno per..." La voce di Vox si spezza. Sembra davvero disperato, quindi mi avvicino a lui ed è allora che noto chi c'è sdraiato sul letto. 

Infatti, sull'enorme materasso giace Valentino, privo di sensi, quasi morto se non per un filo di respiro che si sente ad intervalli irregolari. 

Quando mi avvicino, Valentino apre leggermente gli occhi e Vox si alza di scatto. Io mi sposto, lasciando spazio ai due fidanzatini. 

Valentino, con la voce spezzata, sussurra: "Vo... Voxie..." Vox, in lacrime, gli mette una mano sulla guancia: "Non devi parlare, non sforzarti..." 

Ma Valentino scuote piano la testa, allontanandolo, e sussurra di nuovo: "V... Voxie... non ce la faccio più... devo lasciarmi andare... ti amerò per sempre... e ti prego... di alla ragazza... che Nifty controlla... che mi dispiace... per quello che le ho fatto..." Io mi commuovo. Alla fine, allora Valentino non era solo uno stronzo patentato! 

Dopo queste parole, Valentino chiude gli occhi e quel poco di respiro che c'era svanisce. Vox lo fissa, come se non ci credesse, poi mi guarda, supplichevole: "Ti prego... dimmi che non è..." 

Io mi avvicino, gli metto una mano sul petto per sentire il cuore. Silenzio. Gli metto una mano sulla bocca per sentire il respiro. Nemmeno un soffio. Il mio cuore ha uno strano sobbalzo di tristezza. Io abbasso la testa, dispiaciuta, e dichiaro: "Valentino è morto." 

Vox cade a terra, in lacrime. Poverino, mi fa pietà. Io mi inginocchio accanto al corpo di Valentino, mettendo le mani una contro l'altra con il pollice, il medio ed il mignolo alzato, e sussurro: "O potens Made, Reina Glorius tenebrarum, suscipe hunc spiritum tuum in nigros agmina, et in pace requiescet quamvis crimina vitae." 

(Che, per chi non sa il latino, significa: "O potente Made, Reina Glorius delle tenebre, accogli lo spirito di questo uomo fra le tue nere fila e fa che riposi in pace, nonostante i crimini commessi in vita"). 

Sento un fruscio dietro di me e mi giro. Appoggiata sulla soglia, avvolta da un alone nero, si staglia la Divina Made, con i suoi lunghi capelli neri, le sue ali da pipistrello ed i suoi occhi azzurri penetranti. Cavolo quanto è figa!!!

La Divina sorride ed io mi inchino. Per natura, le Reine Glorius non possono parlare quando si palesano con altri a loro non fedeli, quindi semplicemente la Divina di avvicina a Vox e gli mette una mano sulla spalla. 

Io sono tipo estremamente in soggezione, dopotutto la mia dea mi è appena spawnata in faccia, chiunque si spaventerebbe!!! 

Vox si gira, ancora sconvolto, e quando vede la Divina Made sviene, con ancora delle lacrime che gli rigano lo schermo, pensando si tratti di un'entità malvagia. 

La Divina, sollevandosi in aria con le sue ali fighissime che cavolo, le vorrei anch'io, si avvicina a Valentino. Poi si posa un dito sulle labbra e soffia. 

Mentre lo allontana, una strana fiammella nera esce dalla sua bocca e si ferma in equilibrio sul suo dito. Io fisso la fiamma, incantata, ma nell'istante in cui la Divina Made avvicina la fiamma al viso di Valentino, io realizzo che cos'è quella fiamma. 

La Divina assume un'espressione preoccupata, visto che l'anima di Valentino, perché è questo che è la fiamma, non viene riassorbita nel suo corpo. Mi fa cenno di avvicinarmi ed io mi alzo, la treccia rossa ora dietro la schiena. 

La Divina muove le labbra, come per parlare, ed io capisco: "Riportalo in vita" Io sono confusa, dopotutto mica sono una dea, ma lei mi porge la fiamma, ripetendo: "Riportalo in vita, canta." Io capisco e, felicissima, inizio a cantare "Bring me to Life" degli Evanescence. 

Arrivata alla fine del ritornello, la fiamma arde più che mai ed io, da brava fedele della Divina Made, mi invento un melisma bellissimo completamente a caso, che finisce su un acuto di Do, sul quale la fiamma mi avvolge. 

Guardo la Divina Made, visto che non so cosa cavolo fare, e lei fa lo spelling con le labbra: "Soffia l'anima dentro di lui!!!" Io le faccio segno: "Come?!" Lei poi mi dice di fare una cosa per il quale ho quasi vomitato sul momento, perché proprio non ci tenevo e non ci tengo tuttora: Mi disse di baciare Valentino. 

Io, sempre cantando ed un po' schifata, avvicino le mie labbra rosse alle labbra azzurre di Valentino e lo bacio. La fiamma nera divampa e, dal mio corpo, passa a quello di Valentino, avvolgendolo e poi sparendo. 

Quando anche l'ultimo tizzone se ne è andato, io mi alzo e mi pulisco la bocca sulla manica. Mamma mia che odore che aveva sui denti!!! O si era appena cannato o non si lavava i denti da una settimana. 

La Divina, prima di svanire, indica Vox, ancora svenuto sul pavimento. Io mi avvicino a lui con delicatezza e lo scuoto leggermente. Lui si riprende e nello stesso istante Valentino tossisce, sputando sangue sul cuscino. 

Vox si riprende alla velocità del lampo, manco gli avessero dato una scossa, e corre da Valentino, stavolta piangendo di gioia e gridando: "Val!!! Val... sei vivo!!!" Valentino, sarcastico come sempre, gli risponde: "No, sono morto ed in realtà stai parlando con Michael Jackson, che ha preso il controllo del mio corpo." 

Vox sorride ed io mi avvio per uscire, un po' commossa dalla scena molto gay e romantica. Val mi nota e, un po' a fatica, mi dice: "Aspetta... ragazzina... mi hai salvato tu? Senti, mi spiace per..." 

Io lo fermo, ridacchiando: "Taci, stupido. Sei appena tornato in vita, non farti venire l'infarto solo per questo. Comunque non sono una tipa vendicativa, quindi ti perdono, stupido zoccolo." 

Mamma mia che giornata!!! Non ho neppure cercato Alastor, così messo male per colpa mia... Domani lo vado a cercare, promesso.

Drivie

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com