Non come mi aspettavo
14/11/1998 Distretto 94 Inferno
Eh sì, sono morta. Brutta situazione la mia, sotto il controllo di una fottuta Overlord di nome Nifty mentre andavo a cercare un demone per ammazzarlo e prendergli il potere. Ma partiamo dall'inizio...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Essere la figlia del demone più potente del mondo dei vivi aiuta quando devi farti strada nel mondo, ma vieni MOOOOLTO danneggiata se hai altre dieci sorelle tutte della tua stessa età, di cui tre già avvenenti e forti.
Ho deciso che sarei stata diversa da tutte le altre, quindi, invece della katana, mi sono dedicata a modificare la Respirazione del Demone adattandola alla mia Brix, la mia meravigliosa baionetta-nichirinto.
Purtroppo, non bastava, quindi sono andata alla ricerca di qualche modo per diventare più potente. Grazie alla Divina Made, principessa delle Demonesse e Reina Glorius che venero, ho sentito parlare di un demone dell'Inferno che stava sterminando tutti gli Overlord.
Ero leggermente preoccupata per mio padre, Sesshomaru, che era uno dei più potenti Overlord del mondo dei vivi, ma neanche troppo, visto che ha una certa abilità mortale nel difendersi.
La Divina Made mi ha dato solo una cosa per rintracciarlo, una vecchia radio degli anni '60, una cosa che dovrebbe stare in un museo secondo me.
Essendo un Overlord dell'Inferno, ho intuito di dovermi suicidare per arrivarci, quindi, senza farmi tanti problemi, ho preso la mia Brix, mi sono squarciata la pancia e, per buona misura, mi sono sparata tre colpi in testa, tanto so che non sarei mancata a nessuno.
E oh, cosa non si farebbe per superare le proprie sorelle?
Sta di fatto che la morte in sé non fu il problema, quanto a chi sono piombata davanti.
Ovviamente Pietrino l'angelino non ha esitato a sbattermi all'inferno a calci nel sedere, ma io ero abituata ad un trattamento un po' violento; quindi mi sono semplicemente buttata giù nel portale dell'Inferno.
Vi faccio un'attimino un recup di come apparivo allora: Taglio tattico di capelli neri, lunghezza coppino circa, zero tette, muscolosa e magra e poca sostanza in generale per quanto riguarda linguaggio ed intelligenza.
Quindi non c'è da sorprendersi che la piccola ciclopina motherfucker a cui sono piombata addosso mi ha scambiata per un maschio.
Allora ha fatto la mossa più fottutamente stronza che si poteva mai fare. Mi ha teso la mano con sguardo gentile per "Aiutarmi ad alzarmi", ma quando l'ho presa mi sono ritrovata con una bella catenella verde al collo ed una preversa sadica masochista bimbetta come padrona.
Giuro, avrei voluto strapparle quelle fottute braccine del cavolo a morsi e trasferire il caricatore della Brix dalla canna del fucile nel centro del suo petto da bimba senzatette.
Fatto sta che ora sono in questa situazione di merda, ad ammazzare principi azzurri senza andare avanti nella mia ricerca del demone misterioso. Ho persino perso la radiolina, quindi non sapevo più cosa fare.
Ora sono sdraiata a scrivere questo maledetto "Diario Digitale" per riuscire non deprimermi come una deficiente.
L'unica cosa positiva e che almeno Nifty non può pensare di vedermi a quel coglione di Valentino, che da quando gli ho ammazzato un compare ha iniziato a seguirmi su tutti i social,
Wattpad incluso; quindi renderò questa storia privata da lui. E non posso nemmeno bloccarlo sui social, visto che lui ha una specie di stupida autorizzazione speciale per non venire bloccato sui telefoni che produce Vox, che guarda caso io ho!!!
Vabbò, dicevo, Nifty non può vendermi perché per qualche arcano motivo io non appaio in camera e questo fa tanti danni al mio profilo TikTok. Posso solo essere presa nelle foto.
A proposito, ho visto che Vox è diventato un Overlord l'altro ieri. Che palle, mi toccherà vederlo alle riunioni in cui Nifty mi porta!!! Cioè, non è sempre negativo andarci, ma spesso lo è.
Ora è appena partito un broadcast che adoro. Si chiama: "Last Scream" e trasmette delle specie di urla simulate degli Overlord.
L'ultima volta hanno trasmesso l'urlo di Alexander, un Overlord con lesembianze di un umano ma con la coda da serpente blu e nera, che ha provato a violentarmi appena usciti dalla riunione. Ovviamente l'ho fatto volare via con un calcio in faccia, e che non ci provi mai più, sennò mirerò in basso e non gli piacerebbe.
Ora che ci penso, è da quando hanno trasmesso il suo urlo che non vedo Alexander in giro per i casinò ed alle riunioni.
Da poco però è arrivato un altro tizio interessante fra gli Overlord. Non ho la minima idea del suo nome, ma dovrebbe farsi operare alla laringe, visto che ha una voce che sembra che abbia appena avuto la bronchite da quanto è roca.
Sorride sempre, anche quando c'è appena stato uno Sterminio, e mi guarda di sbieco ogni volta che vado. O meglio, credo che guardi Nifty, ma ogni tanto il suo sguardo percorre la catena che mi lega a lei.
L'ultima volta mi ha guardata dritta negli occhi ed io ho provato a fargli capire che a me andava bene se la faceva fuori, visto che con quei suoi denti gialli sarebbe stato perfettamente in grado di ingoiarla intera.
Fatto sta che ho scosso la catena con fare più incazzato che si poteva in quell'ambiente e lui ha ghignato, inconfondibilmente soddisfatto, e poi si è girato.
Spero che non si faccia venire strane idee. Nifty potrà sembrare solo una bimbetta, ma è una mignotta sadica assassina schifosa che sarebbe in grado perfettamente di combatterlo, anche perché quel tizio sembra avere una certa età.
Comunque, speriamo che Nifty non faccia mosse strane.
Drivie
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com