Rivincita
5/12/1998 Distretto 37 Inferno
La Cazzo Di Vendetta!!! Porca troia, mi sono fatta valere oggi nella sala di battaglia di Vox!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------
Le ferite di Alastor sono finalmente guarite!!! Ora posso concentrarmi sullo sviluppo delle mie tecniche. Alastor domani va via, quindi ci terremo in contatto via telefono.
Non cellulare, visto che lui è peggio di me con la tecnologia moderna, ma con uno di quei vecchi telefoni a rotella che mi ha installato l'altro ieri.
Comunque oggi da Vox mi sono divertita tantissimo!!! Questo perché l'avversario era qualcuno che volevo proprio sfidare!!! Non ci siamo picchiati, ma sono stata potentissima!!!
Semplice semplice, ho appena finito di lucidare la Brix, quando la mia sveglia, con il suono di "Hell you call a Dream" dei The Warning, mi avverte che è ora di andare a sganasciare un po' di culi alla Vox Tower.
Alastor si sta facendo la doccia, quindi semplicemente lo saluto e mi avvio verso la torre.
Mentre cammino, mi esercito in una cosa che ho scoperto da poco di poter fare. Prendo un profondo respiro, poi ghigno e sollevo un dito. Immediatamente un tentacolo d'ombra emerge accanto a me. Nell'istante in cui smetto di sorridere, le ombre si dissolvono ed io continuo a camminare verso la Vox Tower.
Appena arrivo, come sempre, trovo Adele davanti alla porta, che mi accompagna alla sala. Mentre saliamo, Adele mi sussurra: "Signorina, lei è brava a ballare?" Io rispondo, un po' stupita: "Abbastanza, perché?" Adele ridacchia, poi mi fa: "Lo scoprirà presto signorina."
Siamo arrivati, quindi Adele apre la porta ed io entro. Trovo Vox al centro della stanza, come sempre pronto ad espormi il nuovo avversario che dovrò affrontare.
Vox si gira e, sorridendo, mi saluta: "Drivie, che gioia!!! Sei pronta alla sfida di oggi?" Domanda retorica, ovviamente. Lui e la sua mania della scenica!
Con molta eleganza, Vox preme un bottone su un telecomando e la stanza, come sempre, comincia a cambiare, grazie ai pannelli olografici ed ai meccanismi di posizionamento installati in essa.
Vox, mentre si allontana per raggiungere la sala d'osservazione, mi spiega: "Oggi la sfida sarà un po' diversa, ma ti spiegherà meglio il tuo sfidante."
La stanza finalmente si stabilizza su un'immagine: un circo, completo di anelli, trampolini, pali, parallele, scale e reti, tutto rosso, bianco e nero, il che mi ricorda molto la palette di colori di casa mia.
Ci sono due tende apribili: quella che copre la porta principale ed una più piccola, che presumo dia sui camerini.
La tenda dell'ingresso si apre e, circondato da fumo rosastro, entra il mio sfidante di quel giorno:
Sgrano gli occhi. Cazzo, non la falena drogata!!!
Valentino si avvicina a me, con la ali aperte che gli strusciano dietro le spalle, poi si inchina e mi fa: "Drivie, che piacere, che gaudio!!! Vedo che hai guadagnato gli occhi rossi!!! Sbaglio o non ti ho ancora ringraziata propriamente per avermi salvato? Con permesso..."
Val mi fa il baciamano e, quando mi lascia andare, io ovviamente mi pulisco il dorso della mano sui pantaloni e gli rispondo: "Ciao Valentino. Allora, cosa devo fare per Vox? Non ti sopporterò un secondo più del necessario, sappilo."
Valentino si acciglia, poi dice: "Parole velenose vedo uh? Beh, ora ti spiego." Mentre parla, mi fa segno di seguirlo mentre si dirige verso la seconda tenda del circo.
"Vedi, Sasha non deve essere solo brava a combattere, deve anche essere bella, elegante, chic e via dicendo. Quindi oggi dovrai esibirti. Una gara di spettacolo fra me e te.
I giudici saranno Adele, Rielle, ovvero la sorella gemella di Adele, ed ovviamente il mio piccolo Voxie. Ora, se vuoi scegliere il tuo outfit da spettacolo..."
Valentino scosta la tenda e dietro, come avevo presunto, ci sono i camerini, Lui indica un armadio, al cui interno vi sono molti costumi di scena. Io ne scelgo uno con una maglia rossa e dorata, una pelliccia bianca ed una gonna rossa al ginocchio bordata di pelliccia bianca, poi mi dirigo verso i camerini.
Mentre entro, faccio a Valentino: "Tu non ti prepari?" Lui mi risponde: "Certo, ma non mi servono i camerini, Adele e Rielle non sono ancora qui, quindi darò a Voxie un piccolo spettacolo personale~" Sono basita, ma sta scherzando?!
Che perverso scemo... Finisco di cambiarmi e do una sbirciata fuori: Valentino si sta già scaldando alle parallele, quindi esco e guardo gli spalti: una folla olografica sta già facendo il tifo per Valentino.
Sono IA, quindi il loro tifo sarà genuino, almeno quello. Sulla spalto più alto ci sono Vox, vestito come un damerino, Adele, agitato come non mai, ed un ragazzo uguale identico ad Adele ma con il corpo maschile, con il viso freddo e senza emozioni, che deduco sia Rielle.
Io entro, in forma Bunny, quindi con i capelli molto più lunghi raccolti in una treccia. A questo giro faccio a meno delle orecchie e della coda, quindi non appaiono. In compenso, sono diventata più bassa, visto che mia madre è abbastanza bassina.
Valentino mi nota e, dopo un'ultima rotazione, atterra con grazia e mi invita a riscaldarmi per una decina di minuti, poi torna alle parallele.
Io mi avvicino ai trampolini, visto che i salti sono la mia specialità. Sono trampolini simili a quelli delle fiere, tutti vicini e a forma di rettangolo, ma questo sono enormi e lanciano veramente in alto.
Mi esibisco in una serie di salti acrobatici, facendo rotazioni e capriole e, quando il limite dei dieci minuti scade, salto fuori dalla piattaforma, facendo una spaccata in aria ed atterrando con grazia, mentre Valentino si lancia con eleganza dalle parallele dopo una doppia rotazione ed atterra su una nuvola di fumo rosastro.
Ha addosso una tuta laccata aderente nera e degli stivali di pelle dello stesso colore. Io invece sono scalza, mi considero una ragazza con dei bei piedi, modestamente, e preferisco sentire su cosa sto ballando.
Valentino prende un mini-microfono dalla sua tasca ed annuncia: "Salve, peccatori!!! Oggi ci sarà un'epica sfida fra me, il grande Valentino, e Drivie, la combattente dai Mille Volti!!!"
Io storco il naso, poi bisbiglio: "Come ti è venuta la cazzata del nome?" Valentino mi fa: "Ci voleva qualcosa di scenico e mi sembrava adatto." Poi torna al microfono ed esclama: "Ora, fateci sentire il vostro tifo per la prima gara: Gli anelli!!!"
Lui spiega le ali e raggiunge la piattaforma sopra di noi, io invece provo a vedere se i tentacoli d'ombra di stamattina mi sorreggono. Effettivamente riesco a camminarci sopra, quindi salgo utilizzando quelli.
Valentino mi fa segno di andare per prima e mi dice di scegliere una canzone. Io ci penso un po', poi gli dico che voglio ballare "Kings & Queens" di Ava Max. Lui smanetta con un computer e la musica parte.
Gli anelli sono disposti in sei file da sei, ogni anello staccato dall'altro di tre metri. Io salto verso il primo anello, poi oscillo verso il secondo di fronte a me e mi lascio andare, facendo una rotazione in aria che fa svolazzare la mia pelliccia.
Continuo così, seguendo le file ed andando avanti ed indietro. Alla fine della canzone, mi lancio dall'ultimo anello, poi creo delle corde con il mio veleno della Dog Form, con le quali mi ancoro ai quattro lati del tendone per la vita, rimanendo in posa finché gli applausi si esauriscono.
I voti appaiono su su un grande schermo: Vox mi ha dato 8,5, Rielle mi ha dato 8 ed Adele mi ha dato 9, per un totale di 25,5 punti.
Torno sulla piattaforma, sorretta dai tentacoli d'ombra, poi lancio a Valentino uno sguardo di sfida. Lui ghigna, poi clicca un tasto e parte "You are Making me So Mad" dei Pinky Z. Eugh, ovviamente non poteva mettere qualcosa di non zozzo.
Lui si lancia e, con mio grande sollievo, vedo che il suo ballo non è fatto di grandi acrobazie, quanto più di movenze ed eleganza. Alla fine della canzone, Val molla l'anello, dispiega le ali e fa un giro degli spalti prima di tornare sulla piattaforma.
Appaiono i voti: Vox ha dato 10 (favoritismo probabilmente), Rielle ha dato 8 ed Adele ha dato 7,5, per un totale di 25,5 punti. Sento i denti di Valentino stridere e mi accorgo che ho stretto i pugni: pareggio, cazzo di merda!!!
Così passano anche la sfida di danza libera, clavette, pool dance (anche se per poco perché cazzo, ho fatto fatica a battere Sir Stronzettino nel suo lavoro!) e parallele. Manca solo la sfida di trampolini.
Stavolta faccio iniziare Valentino, perché ancora non so che canzone mettere.
Btw, in ordine di come le ho elencate prima, nelle sfide ho messo come canzone Believer (canzone che spacca in mio parere), Bocca di Rosa (perché essendo il padre di mia madre italiano, De André e Vasco Rossi erano la sua vita), Counting Stars (perché gli One Republic sono supremi) e Give me a Kiss (perché ho visto troppi shorts di Crash Addams a quanto pare).
Ma tornando a noi, Tino sceglie di mettere Dynamite dei BTS ed io a momenti sbocco. Sarà una mia unpopular opinion, ma TUTTO il K-pop ed il J-pop tranne le Blackpink (Rose sposami) merita di finire nel cesso.
Valentino sta facendo un'esibizione incredibile, cento volte meglio di quanto faceva prima. Porca troia mi sa che non ce la faccio, ho pensato.
Ma poi succede una cosa che mi salva: Valentino perde l'equilibrio proprio alla fine, cadendo con tutto il suo peso sulla sua ala destra. Lo sento soffocare un urlo e, quando si alza, stringendo i pugni per la rabbia, vedo che la sua ala pulsa visibilmente e che sta leggermente piangendo.
Cazzo, mo' 'sto coglione si è fatto male sul serio! Non scrivo i voti sennò lo umilio e credo che potrebbe farmi del male, ma vi dico che il suo totale è stato 11,5 punti.
Sono immediatamente corsa da lui per aiutarlo, ma Valentino mi ha liquidata con una frase: "Lo giri dopo il coltello nella piaga, balla ora." Io sospiro, manco un po' di gentilezza, 'sto demente. Io gli rispondo: "Stavo per dirti la canzone, Valentino. Smettila con il tuo vittimismo."
Val è stunnato dalla mia risposta, molto probabilmente perché non l'ho chiamato "cazzone" O "puttanello" come faccio quando voglio effettivamente insultarlo, ma gli passa presto, quindi mi sbatte il telecomando addosso, uscendo dalla sala e piangendo di rabbia e di vergogna, coprendosi con l'ala ancora sana.
Io metto "Enemy" degli Immagine Dragons ed inizio a saltare. Immancabilmente mi sento a mio agio, di nuovo a saltare come da bambina, quindi sorrido, ma quando lo faccio mi accade la cosa più strana del mondo.
Sento alcuni dei miei capelli drizzarsi in testa ed assumere la forma di dei piccoli coni cicciotti, le mie corna cambiare forma, assumendo una punta concava, ed un minuscolo codino spuntarmi.
Proprio durante la parte rappata, dei tentacoli d'ombra mi appaiono attorno ed iniziano a formare dei cerchi, delle sbarre e delle figure ed io, sarà per istinto naturale, ci salto all'interno con eleganza.
Quando la canzone finisce, salto giù dai trampolini con grazia, mentre i capelli mi cadono di nuovo sulla schiena, le mie corna tornano a cono ed il codino sparisce, così come i tentacoli d'ombra.
Applausi scroscianti arrivano dal pubblico, ma il tabellone mi distrae: sono apparsi solo due voti, quello di Adele, 10, e quello di Rielle, 10. Si vede e sente anche quello che avviene nella cabina di voto.
Adele sta urlando in faccia a Vox, ma l'audio è stato acceso a metà della conversazione, quindi quello che sento è solo questo: "...apire che stava andando ad aiutarlo?! Metti da parte il cazzo duro e vota in modo corretto, piccolo omegabottom di 'stocazzo minchia!!!"
Vedo la faccia di Adele e mi scende un colpo: era incazzato come una bestia ed era veramente spaventoso, gli erano spuntate delle corna gialle ed aveva in mano una palla di fuoco e fulmini, che era pericolosamente vicina alle prese di sfiato di Vox, che stava ansimando, cercando di non respirare anidride carbonica.
Che shock, ed io che pensavo che Adele fosse tutto zucchero!!! Io urlo più forte che posso: "ADELE!!! ADESSO BASTA, LASCIALO STARE!!!"
Adele a quanto pare mi sente e si calma, mentre Vox riprende fiato e si siede di nuovo, composto. Vedo il suo sguardo indugiare sulla tabella dei voti, spostarsi pericolosamente verso lo 0...
poi la telecamera perde il contatto e sullo schermo appare un numero. 10. Per un totale di 30 punti, punteggio perfetto. Cazzo si!!! Sucate, giudicatori del cazzo!!!
Vox scende dalla piattaforma insieme ad Adele e Rielle, poi la sala olografica torna normale.
Vox esce dalla porta, mentre Rielle mi si avvicina e mi fa: "Hey sister... scusa per Adele, è solo sclerato perché gli stai simpatica. Comunque piacere, Rielle."
Io annuisco, mentre le stringo la mano, poi ribatto: "Lo sapevo già, Val mi aveva detto di te. Sei proprio una brava sorella, lo sai Rielle? Ti ho vista tenere fermo Vox mentre Adele lo aggrediva sai? Questo è esattamente come dei familiari devono aiutarsi. "
Rielle è abbastanza sorpresa, ma mi ignora e torna da Adele. Io torno a casa, ma prima lascio un messaggio a Vox: "@Flat_Pixel_Lord Tieniti la mia paga di oggi e pensa all'ala della tua falena drogata, ci vediamo."
Non ricevo risposta neanche a casa. Alastor è già andato via, quindi mi spoglio e mi butto sul letto. Apro Sinstagram e vedo un messaggio non letto.
Lo apro, pensando che sia di Vox, ma rimango stupita leggendo da chi viene il nuovo messaggio. Una mia complice di marachelle giovanili mi ha scritto, ma con tono molto più serio.
Già il suo Sinstagram presume che sia molto cambiata, sia nel corpo che nella mente (oltre al fatto che dovrebbe essere ancora in vita, visto che la Divina mi avverte se muore una seguace, quindi è strano che abbia Sinsta): @2times_CamilLily.
Solitamente non mette mai acronimi o doppiette di nomi, di solito mette solo numeri o alfabeto morse. Comunque, tornando a noi, leggo il messaggio e ad ogni parola rimango sempre più stupita, tanto che devo rileggerlo un paio di volte, per cui passa la mezzanotte, per assimilare:
"@DriHana8th So dove sei Dria, questo non è uno scherzo. Non chiedermi come, ora ti vedo in videocamera, ma c'è di peggio. Vai immediatamente nel Distretto 27, c'è bisogno di te, LUI da bisogno di te. Allegata al messaggio, c'è un'immagine:
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com