Astro School
Nome: Earth
Cognome: Grayne
Età: 16 anni
Numero: 125
Aspetto fisico: ha un fisico atletico, non è ne troppo alta ne troppo bassa, e la pelle olivastra. I capelli sono marroni con qualche piccola ciocca di colore verde e le arrivano fino a metà schiena, anche se di solito li lega in una coda bassa o in uno chignon disordinato. Ha gli occhi di un verde abbastanza intenso, tipo verde smeraldo, e ciglia folte e lunghe. Il naso piccolo è a patata e spesso ha un cerotto sopra di esso. Ha tatuaggi un po'su tutto il corpo, in particolare le dita.
Outfit: solitamente jeans strappati ma comodi e una maglietta larga sotto a una camicia anch'essa larga e aperta con degli anfibi di pelle neri, spesso ha degli anelli o delle collanine.
non chiedermi di quelle rane peluche molto a caso
Carattere: Ha un carattere forte, se non le va bene qualcosa lotta fin quando non riesce a prendersela. Non si fa impressionare da nessuno ed è altamente menefreghista rispetto alle persone che la circondano, nonostante ciò appena vede un uccellino ferito va subito in suo soccorso. È abbastanza loquace, ma quando è troppo si zittisce da sola. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È rispettosa nei confronti degli altri durante i giochi, ma non è molto leale, non perché sparli, ma perchè si dimentica di mantenere il segreto oppure voleva fare uno scherzo. Non sta mai ferma, non si stanca quasi mai, ma ama meditare in mezzo alla natura.
Backstory: Ha due sorelline, Callisto e Europa. I suoi genitori sono spesso fuori casa o in viaggio, sia per lavoro sia per gli affari loro (ovvero quasi sempre), non portano mai i figli con loro. Per questo è a Earth che tocca badare alle sue sorelline. Lei si sente abbandonata, ma se ne frega degli altri che le fanno commenti riguardo alla sua famiglia e continua a testa alta a vivere la sua vita. Earth vorrebbe controllare un po' gli altri, e anche se non se ne rende conto è proprio per la mancanza affettiva dei genitori. Ogni tanto vorrebbe poter controllare tutto e tutti certe volte, per non fare soffrire le persone. Quindi quando scopre la Astro School non indugia ad iscriversi, anche se si sente in colpa per lasciare le sue sorelline da sole.
Likes: camminare, l'odore del muschio, le galassie, le stelle, il cielo, le nuvole, le cose lisce al tatto, scalare le montagne (le fa sentire come se potesse superare tutti i limiti), i cani (in particolare un pastore australiano, ne ha uno, si chiama Metis), i prati ben tagliati, il contatto con la natura, le cose molto salate, muoversi, armeggiare con qualunque cosa
Dislikes: stare ferma a non fare niente, le cose ruvide, l'aquagym, i viaggi in aereo, le riunioni di famiglia, la noia, il purè
La sua paura più grande: rimanere completamente da sola nel mondo
Pronomi e orientamento sessuale: she/her, bisessuale
Aesthetic: è un po' blutina ma io c'ho provato ¯\_(ツ)_/¯
Citazioni:
Giuro che se dici anche solo una parola finisci con l'osso del collo frantumato
E quindi ti stavo dicendo che c'ero io, no, e poi è arrivato il mio amico che ha messo una crema sui capelli dicendo che era per farli diventare più swish, ma poi era una crema depilatoria e....*un tipo a caso le lancia una side eye* *con voce squillante* ok sto zitta
*vede un animale ferito* TU! VAFFANCULO! Te ne stai là a guardare o pensi di alzare un dito per salvare 'sto povero disgraziato?
Siamo tutti stelle, e meritiamo di brillare.
Sole, stelle, luna... salutatemi le mie sorelline da parte mia..... le... mie... sorelle.... (se muore durante le competizioni)
non mi viene in mente altro, magari durante la storia mi viene in mente qualcosa e te lo dico nei commenti
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com