𝕃𝕒𝕃𝕒𝕃𝕒
Nome: Evelyne
Cognome: Gondwall
Età: 16 anni
Nazionalità: Inglese
Relazioni: chiedete pure per amicizie e fidanzamenti (ditemi in quale dei suoi caratteri sono amici/fidanzati)!
Fisico: è un po' bassa, circa 1.60, e dai vestiti che certe volte si mette può sembrare una nana. È molto magra, ha la pelle chiara. I suoi capelli sono color cioccolato, lunghi poco sotto le spalle, e li tiene sempre sciolti. Ha grandi occhi marroni e delle ciglia lunghe, il naso un po' alla francese e le labbra rosee carnose.
Carattere: dato che ha il disturbo dissociativo dell'identità, è sempre lunatica, dato che ha quattro caratteri diversi, cambiano più o meno dopo quattro o cinque ore:
- solitamente è una tipa rocchettara, punk, cha ama il disordine e il caos. È menefreghista e fredda, un po' pigra, insulta sempre tutti e si arrabbia molto facilmente, diventando isterica. Vuole sempre fare casino e ribellarsi ai dottori. Le piace picchiare la gente, infatti ama fare box, ma se è qualcuno a cui vuole bene (anche in uno dei suoi altri caratteri) allora riesce a trattenersi.
- nel suo secondo carattere è decisamente meno aggressiva, ma è comunque vivace e piena di energia, impossibile da frenare. È innovativa, le piace parlare con tutti, anche con i dottori, e vuole sempre avere le mani in pasta. Ama dipingere e ascoltare musica pop strana e non perde mai l'occasione di fare vedere ai suoi conoscenti le sue opere.
- nel suo terzo carattere è una ragazza pacata e tranquilla, molto dolce e gentile con tutti. Le piace leggere anime e suonare il pianoforte, o ascoltare un po' di kpop.
- nel suo quarto e ultimo carattere è la classica diva glamour a cui non piace fare attività dove si sudi o dove ci si sporchi le mani. È distaccata e si crede superiore agli altri e guai se le dici qualcosa, o si offende. Le piace farsi le unghie e leggere riviste di moda.
Genere: femmina, queer
Vestiti da vita quotidiana: diciamo che dipendono dal mood in cui è, quando cambia carattere va di corsa in camera a cambiarsi i vestiti a seconda di come si sente:
Nel suo carattere normale indossa una camicia marrone a quadri sopra a una maglietta di un gruppo rock con dei pantaloncini e dei collant, sopra di essi si mette delle calze nere fino al ginocchio e degli anfibi scuri.
Quando è nel mood artistico di solito indossa dei vestiti colorati o comunque particolari, tipo dei pantaloni baggy color giallo canarino e una maglietta che le sta enorme con vari sticker colorati di cose a caso, senza dimenticare le sue FILA nere che somigliano a macchine per la tortura. Ogni tanto le piace mettere dei papillon o delle cravatte strane insieme alla sua cuffia di lana nera. Di solito porta i capelli in due codini.
Quando si sente più dolce e gentile con gli altri indossa vestiti color pastello, di solito tendenti al rosa, come delle salopette colorate e delle magliette leggere bianche, ai piedi in questo caso calza delle ballerine bianche o rosa. In questa modalità ama acconciarsi i capelli aggiungendo cerchietti o mollette.
Ultimo ma non meno importante, quanto si sente una diva mette degli abiti sofisticati, come magliette aderenti con le maniche a palloncino e gonne corte anch'esse aderenti, abbinate sempre a scarpe coi tacchi e pochette. Inoltre si mette sempre molti gioielli e degli orecchini pendenti dorati.
Pigiama: this
Disturbi: ha il disturbo dissociativo dell'identità, infatti ha quattro caratteri diversi
È buona con i dottori: dipende dalla "persona" che c'è lei in quel momento: nel carattere punk e in quello da diva no, in quelli più tranquilli sì.
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com