Truyen2U.Net quay lại rồi đây! Các bạn truy cập Truyen2U.Com. Mong các bạn tiếp tục ủng hộ truy cập tên miền mới này nhé! Mãi yêu... ♥

𝕃𝕖 𝕠𝕞𝕓𝕣𝕖 𝕕𝕚 𝔸𝕖𝕥𝕙𝕖𝕣𝕚𝕠𝕟


Nome: Blakemore, ma si fa chiamare da tutti Blake o Blacky (solo per i migliori amici, se uno sconosciuto la chiama così si incazza)

Cognome: Darknight

Età: 14 anni

Discendenza divina: Ade

Fazione: Umbrae Regis

Aspetto fisico: Blake è una ragazza molto magra, quasi scheletrica, ma non rachitica. Nonostante il suo metro e sessanta di altezza si fa valere, riesce a far paura anche a quelli molto più grandi di lei, sia in età che in altezza. Ha i capelli corti e tagliati male che arrivano un po' sotto la nuca, sono neri ma presentano sfumature rossastre sulle punte. Non se li pettina mai, perché anche se si mettesse venti litri di gel resterebbero comunque in aria. Non che le dispiacesse, comunque. La sua carnagione è pallidissima, quasi albina, ogni tanto quando rischia di fondersi con le ombre sembra un fantasma. Gli occhi sono leggermente a mandorla, ma li valorizza mettendosi l'eyeliner. Sono di un nero intenso, come un pozzo senza fondo. Il naso è alla francese e su di esso e sulle guance spicca qualche lentiggine. Le labbra sono rosee e carnose, ha un piercing sul labbro inferiore e un altro sul naso, ma molti altri sono sulle orecchie, anche se sono coperti dai capelli. Sul collo lungo ha qualche tatuaggio, e anche sul petto. Ne ha anche uno sull'avambraccio destro che rappresenta un teschio. Sulla caviglia destra invece ne ha uno che raffigura un melograno. Le sue dita sono lunghe e affusolate, molto magre. Ha molteplici anelli con rubini, teschi, rose e serpenti vari.



Carattere in tre aggettivi: silenziosa, saggia, caotica

Personalità: Blake è una ragazza silenziosa, ma non è ne timida ne introversa. Ama passare il suo tempo a parlare con gli spiriti per saziare la sua incredibile sete di cultura e la sua curiosità. Ha la particolarità di stare tra il sottile confine tra il caos e la saggezza: per lei il caos non deve essere qualcosa di rumoroso, una guerra, per lei il caos deve essere un momento di perfetto equilibrio, un caos di saggezza proveniente dall'aldilà, senza rumori o disturbatori; solo un miscuglio di molte voci sussurranti pronte a dare consigli. Per lei tutto deve essere sempre in perfetto equilibrio. Spesso si sente più a suo agio con gli spiriti che agli umani, non è molto brava a relazionarsi, anche se sa consigliare molto bene. Non è mai ansiosa, non ha paura del futuro o della morte; per questo viene considerata coraggiosa e potrebbe affrontare un sacco di sfide molto pericolose senza battere ciglio. È molto più saggia rispetto ad altri membri della sua età, e anche se all'inizio è considerata come la piccolina del gruppo si farà subito rispettare. 
Anche se è saggia e le piace il silenzio per poter comunicare con i defunti non significa che sia una mummia vivente. Ha sempre un sorriso leggero stampato sul viso, come se sapesse qualcosa che gli altri non sanno. Quando ride la sua risata si mescola con quella degli spiriti con cui solitamente parla. Le piace fare scherzi e shippare tutti, magari spawnando dietro con una cassa e la musica a tutto volume. Nonostante sia saggia quando si arrabbia diventa come un diavolo (ironico, dato che Ade è suo padre) e non c'è modo di fargliela passare, anche se non tiene il muso, ci passa davanti e basta. Purtroppo però è vendicativa e spesso porta rancore, quindi in ogni caso preferirebbe essere poco disturbata, anche perché ha sempre un lato sadico e una strana voglia di uccidere chi le sta antipatico. È incredibilmente ribelle e non c'è motivo di farla ragionare se ha una sua idea. Secondo lei nessuno dovrebbe farsi comandare da qualcun altro, anche se nemmeno lei vorrebbe fare il capo perché non si sente pronta.
Non è loquace, ma non si chiude mai in se stessa e se qualcuno le chiede qualcosa di personale -un opinione, un consiglio- risponde sempre con sincerità.

Potere principale:
- manipolazione delle ombre
- comunicazione con i defunti (l'unico che le riesce normalmente senza svenire o fondersi con un'ombra)

Come si manifesta il potere: quando vuole usare i suoi poteri un alone di oscurità la circonda (anche se sempre un po' di buio è intorno a lei, come se risucchiasse la luce circostante) e diventa semitrasparente, come se fosse un fantasma. Inizia a levitare a qualche centimetro da terra e inizia ad avere movimenti a scatti, soprattutto la testa. Se si tratta di manipolare le ombre spesso capita di fondersi con una di esse, oppure a diventare più pallida del solito. Di solito sviene dopo uno di questi procedimenti. Con i defunti invece resta con la testa rivolta all'indietro e gli occhi rovesciati fino a quando non smette le sue udienze.

Incidenti legati al potere: mentre stava cercando di comunicare con lo spirito di sua sorella era così frustrata nel non riuscirci che ha fatto entrare degli spiriti per sbaglio nel regno dei vivi

Paura più grande: fondersi con un'ombra e non tornare mai più, nel senso che non torna nel mondo mortale ma non arriva nel mondo dei morti, come se svanisse per sempre

Tre paure minori:
- i piccioni (quando ne vede uno fa una faccia strana e cerca di nascondersi dietro gli altri, anche se non vuole dare a vedere che ha paura)
- l'oblio
- la follia

Cose che ama:
- la luna piena e le fasi lunari in generale
- i problemi di logica
- leggere i libri della biblioteca
- l'equilibrio
- il nero
- il bordeaux
- le fragole (sono tipo la sua religione)
- i lupi
- i gioielli argento
- i frisoni selvatici neri
- le camicie con i collo alto abbottonate male
- shippare la gente
- suonare con il pianoforte
- guardare le stelle sdraiata nel prato
- la notte e aggirarsi di notte nell'aula degli spiriti

Cose che odia:
- le persone loquaci
- le unghie colorate
- i piccioni
- il rosa
- le persone false
- i piselli
- disegnare anche se è brava
- parlare lingue straniere o comunque diverse dalla sua
- fumare

Famiglia: sua madre era una necromante e Blake ha sempre ammirato molto questa abilità. Il padre invece era Ade, anche se era quasi sempre assente questo stranamente non l'ha minimamente turbata, tanto c'erano gli spiriti dei morti a farle compagnia. Aveva una sorella più piccola, ma è morta.

Segreti: è stata lei ad uccidere sua sorella

Sogno ricorrente: sogna di essere in una grotta buia, senza nessuno intorno. Ad un certo punto il tetto della grotta inizia a cedere mentre lei cerca di resistere a quel peso immenso, ma alla fine lei cede e una risata malefica echeggia in tutta la grotta

Frasi che dice spesso:
«la luna è come un giocatore di carte, che mostra una faccia al pubblico e l'altra la tiene nascosta: riesce a rischiarare le notti romantiche, rendere tutto più piacevole, ma avrà sempre una faccia buia che non riuscirà mai a mostrare al mondo»
«AIUTO, UN PICCIO- cioè, volevo dire, che schifo, mandatelo via prima che vi rubi il pranzo»
«quando tutto si mette male e tocchi il fondo, si può andare in una sola direzione: in alto»
«i morti non fanno paura, sono soltanto... tristi»
«non farti comandare da nessuno. Mai.»

Stile e abbigliamento: veste sempre di nero e bordeaux. Indossa sempre una camicia bordeaux scuro, quasi rosso sangue, che però lascia sempre con uno o due bottoni slacciati, quindi ogni tanto capita che ha il colletto più alto da una parte rispetto che dall'altro. Non ama mettersi le gonne, non sono nel suo stile, perciò usa pantaloni di pelle abbastanza attillati ma non troppo, simili a quelli che usano i cacciatori. Ai piedi poi porta sempre i suoi immancabili stivali, anch'essi di pelle, che le arrivano fino al ginocchio, stretti da qualche cinghia e sempre ben allacciati.
Quando è all'esterno usa un lungo mantello nero con il cappuccio che la copre per intero, sembra leggero ma ripara bene anche dal freddo; all'interno nasconde delle tasche in cui si possono contenere anche armi di piccole dimensioni. Porta anche dei guanti di pelle nera.
Immancabili in ogni situazione ci sono anche i molteplici orecchini che porta, uno in particolare ha una catenina che termina con un teschio. Al collo tiene una collana con il ciondolo che raffigura la luna rossa, che è la sua preferita. Sulle lunghe dita da pianista invece tiene sempre degli anelli d'argento con serpenti, teschi, rose e ossidiana, ma anche rubino.



Tatuaggi, cicatrici o segni particolari: sul collo ha qualche tatuaggio che raffigura le fasi lunari, e anche sul petto. Ne ha anche uno sull'avambraccio destro che rappresenta un teschio. Sulla caviglia destra invece ne ha uno che raffigura un melograno.

Hobby e passioni:
- parlare con gli spiriti
- leggere
- creare nuovi brani con il pianoforte
- shippare la gente
- uscire di notte per vedere le stelle e la luna
- risolvere i problemi matematici
- scrivere libri
- collezionare le foglie e i fiori secchi
- andare a cavallo
- cantare

Relazione con l'autorità: come ho già detto Blake è una ragazza ribelle, e nonostante la sua saggezza non ci pensa due volte a rispondere o mettere un puntino sulla i quando qualcosa non è come dice lei, con la sua testardaggine nulla le può far cambiare idea, nemmeno se glielo chiedesse Ade in persona.

Legame con il male o l'oscurità: a lei le cose oscure, le maledizioni, i sacrifici.... sono tutte cose che la attraggono molto, grazie anche al suo lato sadico ereditato da Ade. Per fortuna, nonostante a volte si lasci accecare dalla rabbia, non tenterebbe mai di tradire qualcuno, perchè il suo motto è "mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno"

Relazioni con gli altri: Blake non ama relazionarsi subito con chi conosce da poco, deve prima analizzare a distanza prima di decidere se qualcuno può essere considerato suo amico oppure no. Non è introversa, abbastanza socievole, ma fa comunque fatica a relazionarsi perchè è abituata a parlare con i morti di come era il regno di Ade e così via, non con i vivi. Non ha molti amici, ma sono pochi ma buoni. Se inizia a fare battute scomode vuol dire che vuole cercare di capire che tipo sei, quindi più ti prende per il culo e più sei suo amico. Se qualcuno oserebbe tradirla sarebbe per sempre vittima delle sue sideye, ma anche perchè Blake ci resterebbe un po' male, anche se non lo darebbe a vedere.
Comunque se la volete come amica/fidanzata scrivetemelo pure qui:

Cosa ne pensa di Selene: pensa che sia saggio osservare piuttosto che criticare, la rispetta ma non ha paura dei suoi poteri o della sua discendenza, anche Blake è in grado di plasmare le ombre e non teme il buio. Anche se non lo da' a vedere vorrebbe diventare sua amica (?)

Cosa ne pensa di Kael: trova che Kael sia un po' troppo distaccato dal resto del mondo come se si credesse superiore, ma ha intuito che in fondo è un cushiolone. Ovviamente non perde un' occasione di andargli a bisbigliare nell'orecchio cose del tipo "io l'ho già capito ma loro ancora noo" riferendosi a Selene, le piace prenderlo un po' per il sederino facendogli scherzi. SOno buoni amici (sempre se ti va bene)

Breve scena in cui il tuo personaggio si presenta da solo: «Blakemore, ma chiamami Blake. Se osi chiamarmi Blaky giuro che ti squarto vivo. La morte è solo una fase della vita, non è da temere. Gli spiriti mi dicono che è come stare senza fare niente, per sempre, almeno ci sono loro a consigliarmi. Devo continuare o puoi andartene?»

Extra:
- è scaramantica
- è ossessionata dai segni zodiacali
- quando deve svegliarsi è tipo un vampiro, fa il dramma per la luce del sole
- ogni volta che Selene e Kael si guardano negli occhi spunta Blake dietro ad un cespuglio o un mobile con una cassa che spara musica a tutto volume e urla "BACIATEVI, PICCIONCINI!"
- è balbuziente

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com