EPILOGO : 7 ANNI DOPO
Sette anni dopo Draco, Hermione, Ron, Harry e Ginny erano tutti sul binario 9 e 3/4, a guardare James e Albus salire sull'espresso per Hogwarts. Sarebbe stato il primo anno di Albus, il terzo anno di James e il quarto anno di Teddy. Harry era andato a parlare con Albus, mentre il resto del gruppo era avanti.
Hermione e Draco si sposarono cinque mesi dopo la proposta di matrimonio di Draco e tre mesi dopo Hermione Granger in Malfoy diede alla luce una bellissima bambina di nome Serena Rose Malfoy-Granger. Serena era la copia di Hermione. Bellissima, capelli castano chiaro, molto minuta e con due denti da coniglio, proprio come Hermione quando era piccola. La madre le assicurò che i suoi denti sarebbero diventati belli e che si sarebbero rimpiccioliti.
Nove mesi dopo che Draco ed Hermione avevano avuto la loro figlia, ebbero un bellissimo bambino di nome Scorpius Hyperion Malfoy, che assomigliava esattamente a Draco, tranne che per gli occhi di sua madre. Hermione si era rifiutata di chiamare suo figlio Scorpius, ma questo era quello che lui le diceva ora, che anche se lei lo odiava, aveva imparato ad amarlo.
Albus, James e Teddy salirono sul treno, mentre le famiglie guardavano i tre bambini sedersi nello stesso scompartimento in cui si trovavano quando Harry e Ron iniziarono per la prima volta, così come Victorie, la figlia di Bill e Fleur. Teddy e Victorie si frequentavano dal terzo anno.
"Saranno noi due tra quattro anni." sussurrò Draco a Hermione. Hermione sorrise e annuì, mentre guardava i suoi due bellissimi bambini che aveva fatto con Draco. Il cuore di Hermione era pieno di gioia mentre guardava i bambini fissare il treno con stupore. Non vedeva l'ora che i suoi figli andassero a Hogwarts come avevano fatto lei e Draco. Il cuore di Draco era pieno di gioia mentre fissava Hermione che era chinata al livello dei loro figli. Era così innamorato di lei che lo faceva impazzire.
Hermione in seguito divenne Ministro della Magia pochi anni dopo essere stata riconosciuta per il suo duro lavoro con gli Auror. Draco diventò capo del San Mungo e ora poteva avere i suoi orari. Di solito era a casa con i bambini e veniva chiamato solo per le emergenze.
Harry, Ron e Neville avevano invece rivoluzionato il dipartimento degli auror. Harry era ora a capo del dipartimento, mentre Ron aveva deciso di unirsi a George nel loro negozio e ora era il direttore.
Ginny decise di ritirarsi dal Quidditch perché voleva trascorrere più tempo con i suoi figli e decise quindi di diventare l'editrice della sezione 'Quidditch' della Gazzetta del Profeta.
Dopo che il dipartimento fu rivoluzionato, Neville decise di diventare professore di Erbologia a Hogwarts e in seguito, sarebbe diventato uno dei migliori presidi che Hogwarts abbia mai avuto, oltre a Silente e la McGranitt ovviamente.
Harry, Ron, Hermione e Draco visitavano spesso Hogwarts per rispondere alle domande della guerra e tenere alcune lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure.
Julia passò dal lavoro come Obliviatore al lavoro nel Dipartimento dei Misteri e talvolta andava a Hogwarts per aiutare gli alunni con le rune antiche.
Ron e Susan ebbero tre figli. Due gemelli di nome Nathan e Aiden, che si comportavano proprio come Fred e George, ma assomigliavano proprio a Susan, ed ebbero una bambina di nome Bridget che assomigliava proprio a Ron. Tutti e tre i bambini avevano i famosi capelli Weasley.
Julia e suo marito, John Miller, adottarono un ragazzino di nome Alexander. Per loro fortuna, Alexander era un mago straordinario che stava per compiere il suo quinto anno. Ora stavano per adottare una bambina.
Sfortunatamente, Astoria Greengrass morì dopo aver avuto il suo primo figlio, morì a causa di una vecchia maledizione di famiglia. Draco era andato al funerale da solo perché Hermione non si sentiva a suo agio sapendo che ad Astoria non piaceva e sapeva di amare ancora Draco. Draco andava a trovare suo figlio e suo marito ogni tanto per assicurarsi che stessero bene.
Hermione, Ron, Harry, Ginny e Draco rimasero tutti molto amici. Draco chiamava ancora Harry "Potter" e Ron "Donnola", e Harry chiamava ancora Draco "Malfoy" e Ron lo chiamava ancora "Furetto". Nel corso dei sette anni tutti si erano avvicinati, ciascuno della coppia si prese cura l'uno dell'altro dei bambini. Serena Rose Malfoy e Scorpius Malfoy erano i figliocci di Harry e Ginny; Alexander Miller era il figlioccio di Draco e Hermione, e Nathan, Aiden e Bridget Weasley erano i figliocci di Harry e Hermione.
Il treno cominciò a fischiare e partì. Tutti salutarono i tre ragazzi, finché non furono scomparsi dalla loro vista. Tutti si guardarono e decisero di andare a prendere un tè alla Sala da Tè a Diagon Alley. Tutti apparvero a Diagon Alley, tranne Hermione e Draco che rimasero un po' indietro, mentre i loro figli andarono con Harry e Ginny.
"Sono così innamorato di te, tesoro." disse Draco stringendo Hermione in un caloroso abbraccio.
"Ti amo di più, amore mio." Hermione sussurrò e tutto andò bene.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTE DELL'AUTRICE (emiliaclark99)
Sto piangendo così tanto in questo momento! Mi dispiace che sia così corto, ma penso che questa sia la lunghezza perfetta. Ti ho raccontato cosa è successo con tutti e se vuoi fammi sapere se vuoi che aggiunga altri personaggi qui e lo farò :) fammi anche sapere se vuoi che la storia prequel di Hermione e Draco sarà soffice e piena con azione e avventura. Non ci saranno nemmeno accuse di imbroglio ahah. Oh fammi sapere se desideri un capitolo sul matrimonio o un capitolo in cui Hermione dà alla luce sua figlia. Vi amo tutti! Stai al sicuro, tratta le persone con gentilezza e amore.
Tutto l'amore -EC
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Com